Le Nuove VELINE di STRISCIA la NOTIZIA – Greta Zuccarello e Giulia Pelagatti

Le nuove veline di striscia la notizia, Greta Zuccarello e Giulia Pelagatti

Le Nuove VELINE di STRISCIA la NOTIZIA – Greta Zuccarello e Giulia Pelagatti
Nuove Veline di Striscia la Notizia - Greta e Giulia
chesini garden
chesini garden
chesini garden

Striscia la notizia è un programma televisivo italiano ideato da Antonio Ricci, in onda dal lunedì al sabato in access prime time su Canale 5 sin dal 1989. La prima edizione, del 1988, andò in onda su Italia 1

Secondo nostre fonti, le attuali VELINE abbandoneranno il famoso bancone passando il testimonial a due splendide e conosciute bellezze nonché professioniste del ballo.

Chi sono GRETA e GIULIA

Greta Zuccarello è la fidanzata del nuotatore padovano Luca Dotto. Greta ha 24 anni, è originaria di Treviso ed è una ballerina e modella di fama praticamente internazionale. Quando aveva solo 14 anni, ha vinto un concorso alla Opus Ballet di Firenze, ricevendo la borsa di studio che ha rappresentato il suo pass per iniziare a studiare ballo contemporaneo. Tanti i viaggi e i sacrifici fatti per inseguire un sogno, fino a che non è stata ammessa a un’audizione a Roma per la Peridance. Aveva 16 anni: subito dopo ne farà un’altra per la San Francisco Ballet School, venendo infine scelta negli Stati Uniti (precisamente a New York). La sua adolescenza l’ha trascorsa in collegio, iscritta al liceo linguistico, almeno fin quando non ha deciso di partire a soli 17 anni, dove Greta ha preso il visto da studente, raggiungendo uno dei suoi primi successi; essere principal dancer di una famosa compagnia newyorkese di danza.

Giulia Pelagatti è stata tra le ballerine concorrenti di Amici 16 condotto da Maria De Filippi - Giulia Pelagatti è nata a Prato il 05 aprile, ha 21 anni. La sua passione per la danza è nata con le prime grandi soddisfazioni come ballerina contemporanea. Il suo rimpianto più grande è stato quello di non aver studiato al Teatro alla Scala a Milano ed il suo sogno è quello di diventare una ballerina professionista. Entrata ufficialmente nel corpo di ballo del popolare programma Colorado. A quanto pare, se fosse la prescelta del tg satirisco, potrà raggiungere un ulteriore obiettivo di carriera.

In attesa di vederle eventualmente confermate a Striscia, non rimane che augurare a Giulia e Greta un caloroso in bocca al lupo...

Fabio Sanfilippo

Puoi seguirmi sui social qui sotto

FacebookInstagramTwitterSito - Pagina