Illusione di ETHUIL

Il Trio ETHUIL, composto da Giada Metaldi, Gabriele Dellea e Paolo Pellicini, ha prodotto il nuovo videoclip ILLUSIONE grazie a Ivan Ciccarelli, con la regia di Samuele Dalò e con la collaborazione del rapper Mr.Dailom.

chesini garden
chesini garden
chesini garden

5 Maggio 2021

Dal 4 Giugno su YouTube è disponibile il nuovo Videoclip del Trio ETHUIL"ILLUSIONE", in featuring con il rapper Mr. Dailom, per l'etichetta "I Cuochi Music Company".

Il regista è Samuele Dalo', il video è girato allo Shed Club di Busto Arsizio, in collaborazione con l'attore milanese Italo Corrado, allievo di Roberto Brivio (esponente dei mitici "Gufi").

Ivan Ciccarelli è il produttore del brano pop - elettronico "ILLUSIONE", mixato da Massimo Faggioni di Fonologie Monzesi presso il Bips Studio.

Questo videoclip vuol promuovere la musica dal vivo, è stato girato in una discoteca vuota in cui il gruppo suona per per un pubblico di smartphones, anche con lo scopo di incentivare l'utilizzo di discoteche, stadi, pub e palazzetti per eventi live.

Elemento fondante di questo stesso gruppo musicale è la celebrazione dell'arte in tutte le sue forme.

Lo story - telling è basato sull'arte figurativa e sul ruolo del pittore/attore Italo Corrado, anche i musei, i teatri e le mostre sono messi in evidenza dal video stesso.

Francesca Cavellini