Luigi Mario Favoloso sbaglia e poi attacca – Sei un decerebrato

Le “favolose” parole scritte da Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso sbaglia e poi attacca – Sei un decerebrato
Luigi Mario Favoloso ex di Nina Moric
chesini garden
chesini garden
chesini garden

Luigi Mario “Favoloso” non ci arriva, forse non vuole o finge perchè scomodo ammetterlo. La sua comicità nel web lo porta a dover probabilmente trasformare la realtà in finzione. Un po' come accadde con la farsa della sua scomparsa.

Successivamente al nostro articolo, dove si puntualizzavano le differenze tra archiviazione ed assoluzione che coinvolgono Favoloso in accuse denunciate dalla ex fidanza Nina Moric per maltrattamento e staking; probabilmente innervosito mi scrive direttamente un messaggio su whatsapp. Questo era l'articolo di riferimento [ Clicca Qui ]

Le “favolose” parole scritte da Luigi Mario : “ Sai che cosa, è che io sono di quelli a cui non sfugge nulla, ma proprio nulla, che sta zitto, che osserva, e che prima di dire una sola parola riflette. Secondo quale logica è attendibile un testimone che scrive poi cose stupide su un sito di informazione ?- Promuove le notizie a favore dela Moric sui suoi canali social”.

Favoloso poi aggiunge : “ Non ci sarà nessuna udienza. C’è stata un’archiviazione, sono le basi della giurisprudenza. Ma non volevo farti notare questo, volevo farti notare che sei un decerebrato, non si può fare l’ultrà sui social e poi andare a testimoniare, legalmente parlando siete uno spasso, ed io ho fatto giurisprudenza all’università”.

Come è solito fare, e buona etica e correttezza insegna, si è dato modo a Luigi Mario Favoloso di concedergli il diritto di replica pubblico, ma a quanto pare preferisce il senso unico. Ovvio forse non gli giova il confronto. Tira il sasso, e poi nasconde la mano. Forse si è reso conto d'essere stato distratto durante le lezioni di giurisprudenza, o forse ancora agitato per il precedente articolo in merito alla mia testimonianza che vede coinvolta la sua ex fidanzata Nina Moric.

Caro Luigi Mario Favoloso, l'uomo è tale, quando si prende le responsabilità di ciò che dice e come lo dice. La mia testimonianza si basa solo e semplicemente su quanto ho visto nonché riportato da Nina Moric. Nulla è stato alterato pertanto tutto riportato fedelmente. Se poi il giudice ha ritenuto opportuno archiviare, forse per mancanza di elementi o per eventuale svogliatezza, non mi riguarda – Se per te fosse elegante ed appagante dare del decerebrato, sono felice per te se la cosa possa darti sollievo ed autoconvinzione d'essere nel giusto”.

Di certo c'è che, Favoloso non ha vinto su Nina Moric con una assoluzione come lui vuol far credere. E non è certo colpa dell'informazione se lui perde occasioni lavorative. Ha ottenuto una archiviazione e nessuno gli punta il dito con accuse e sicuramente siamo tutti contenti laddove lui fosse innocente ma, per suo comodo, questo è il collegamento al link , così magari rileggendo bene l'articolo da metà pagina, potrà rinfrescarsi la memoria dei tanto vantati “studi universitari” e del fatto che a lui non “sfugge nulla”.

Fabio Sanfilippo-Puoi seguirmi sui social qui sotto

FacebookInstagramTwitterSito - Pagina