Mago Letterius: come vede la società oggi

Nella nostra intervista a Mago Letterius abbiamo chiesto come vede la società odierna.

Mago Letterius: come vede la società oggi
Mago Letterius photo credits: ufficio stampa Mago Letterius
chesini garden
chesini garden
chesini garden

Oggi abbiamo intervistato il famoso Mago Letterius, abbiamo parlato di una tematica attuale su' come vede la societa' odierna. Dalle sue parole ermege tanta sensibilita' verso le vittime della pandemia causata dal covid-19. Per lui oltre alle vittime morte per il covid-19 ci sono delle vittime bianche causate dalla crisi economica. In questo periodo sottolinea Mago Letterius vige molta incertezza. 

Mago Letterius sottolinea in certe situazioni anche negative bisogna estrapolare la parte positiva. Con'' la reclusione '' causata dal covid -19 molti hanno riscoperto il valore di un abbraccio, di un sorriso e della compagnia di una persona cara. Il sensitivo ovviamente non condanna tale atto poiche' è stato finalizzato per il bene comune.

Mago Letterius: Abbiamo in parte riscoperto valori che si erano smarriti nel tempo o in parte li davamo per scontato. Ovviamente il mio pensiero va a tutte le famiglie vittime del covid -19.  A tutte le categorie commerciali che stanno soffrendo la crisi economica. Ci rialzeremo presto!

Sottolinea che la forza della nostra Italia sta proprio nel popolo italiano, perchè è un popolo solidale, ricco di amore, cultura, storia. Attraverso le nostre radici possiamo ricostruire il nostro futuro.

Infine abbiamo chiesto come ha trascorso questi ultimi giorni in cui la maggioranza dell'Italia non poteva uscire per rispettare le norme anticovid-19. Il noto sensitivo ha risposto:

Mago Letterius: ho approfittato di questi giorni per approfondire i miei  studi di filosofia, antropologia.

Infine ci siamo salutati con l'augurio che cose possono migliorare.