Mago Letterius ho vissuto con una narcisista

Mago Letterius non è uno specialista in merito ma è un grande studioso appassionato di psicologia e filosofia. Grazie alla sua passione per la psicologia Mago Letterius ha dedotto che il Narcisista

Mago Letterius ho vissuto con una narcisista
Mago Letterius ho vissuto con una narcisista
chesini garden
chesini garden
chesini garden

Mago Letterius ci parla della sua esperienza con una narcisista. Ci parla che il Narcista sceglie le sue prede di solito. Ama sentirsi al centro dell'attenzione e si sente come un Dio terreno. Ama vantarsi delle sue conquiste. Anche se ' Mago Letterius non è uno specialista in merito ma è un grande studioso appassionato di psicologia e filosofia. Grazie alla sua passione per la psicologia Mago Letterius ha dedotto che il Narcisista nel periodo in cui si approccia si basa su 3 fasi:

  • Bombardamento d’amore (love bombing) o periodo d’oro
  • Svalutazione
  • Scarto

È la fase dell’aggancio, dell’innamoramento, Il narcisista recita un copione vero e proprio. Si mostra come un partner ideale. Addirittura riempie d'attenzione il/la suo/a compagno/a. Questa fase non durerà' a lungo alla fine getta la maschera. La fase successiva è la svalutazione, il narcisista tratta la sua meta' in condizione servile. Ama sentirsi superiore e trattare il proprio partner in condizione servile. Dopo che si è assicurato il dominio totale. Cambia totalmente l'approccio, si mostra poco empatico, non disponibile, pretende e non mantiene le promesse. Infine arriva la fase di scarto in cui arriva la rottura in maniera drastica. Il narcisista sceglie le date e il momento in cui rompere con il proprio partner. Di solito sono date importanti o periodi in cui il partner è fragile( tipo l'arrivo di un lutto o di una brutta notizia). L'obiettivo del narcisista è annientare la vittima. Mago Letterius tende a precisare che non è un medico o uno specialista in materia ma ci tiene a precisare che sono persone che hanno bisogno di cure e d'affetto.