Milano, Si riparte......ma non bisogna sbagliare

Confesercenti porta in aula i propri iscritti : migliorare le competenze per una nuova managerialità nel post covid

Milano, Si riparte......ma non bisogna sbagliare
chesini garden
chesini garden
chesini garden

La LUM SCHOOL OF MANAGEMENT   ha siglato un accordo di collaborazione con CESCOT di Milano Centro di Sviluppo Commercio e Turismo , ente di emanazione per la formazione di CONFESERCENTI a sostegno e per la crescita delle piccole e medie imprese nel settore del commercio, turismo e dei servizi.

L’accordo pevede lo scambio ed il know-how dei due firmatari a favore degli iscritti a Confesercenti, finalizzati alla crescita di competenze manageriali, finanziarie, di sviluppo ed innovazione tecnologica e di comunicazione, sottoforma di corsi, convegni, work shop e tavole rotonde.

Il primo incontro formativo dal titolo “ TURISMO ED OSPITALITA’ NELLA RIPRESA POST COVID” sarà rivolto a tutti gli iscritti del settore del turismo e dell’accoglienza

I lavori saranno aperti dal Presidente di Confesercenti Milano Dott. Andrea PAININI .

La LUM School of Management metterà a disposizione il proprio corpo docente per analizzare quelli che sono gli errori che un imprenditore non deve commettere in questo momento così delicato: il Prof Fabio Gabrielli, Filosofo e Antropologo e con una nomination al premio Nobel nel 2005 sui temi della leadership e fattore umano; il Dott. Franco Colombo imprenditore e Presidente di Irseu, Istituto di Ricerca di Scienze Economiche ed Umane che farà un’analisi attuale, le condizioni del cambiamento e i nemici del successo; toccherà poi l’Avvocato Stefano Ghilotti autore del libro “Fare Impresa è un’Impresa” per il risk management ; sarà la volta del Dott Cristian Armanni già docente CESCOT che analizzerà i cambiamenti della finanza all’epoca della pandemia.

In chiusura il Prof Marco Bacini che tratterà il tema della “Digital Innovation e arte del comunicare”, uno degli argomenti che ha subito la maggiore evoluzione nell’epoca della pandemia, e che ha permesso a molte aziende di affrontare e non subire la crisi economica con nuove soluzioni.

La mattinata di formazione sarà completamente gratuita a tutti gli iscritti ci CESCOT, e si terrà presso la sede della LUM SCHOOL OF MANAGEMENT nella splendida cornice di Villa Clerici a Milano.

Sarà possibile confermare la propria partecipazione a Cescot Milano o alla mail [email protected] per la LUM