25 Dicembre 2024 09:11
Mini pompieri, cena di sostegno ai profughi ucraini presso il Circolo di Premezzo (VA)
Solidarietà e sostegno della popolazione ucraina, presso il Circolo di Premezzo. L’Accademia dei mini pompieri con l’associazione Nazionale dei VVFF di Varese:
un percorso ad ostacoli da superare divertendosi.
Riservata a bambini tra i 3 e 12 anni.
Alle ore 18 testimonianze di amici ucraini e volontari che sono stati colpiti dalla guerra Dalle 19:30 Cena in compagnia a sole 15 euro,
di cui 5 in beneficenza
oppure da asporto (pizzoccheri) per 10 euro, di cui 4 in beneficenza.
Musica:
Divertimento e musica con “the Famous Balcon Band”
evento in collaborazione con la Giunta Comunale e tanti gruppi Facebook e non solo
Si chiede il Green Pass Rafforzato: telefonare tra le 17 e le 19 al 3491418346
Le attività dei soci sono rese unicamente a titolo gratuito
le uniche fonti di finanziamento sono i contributi associativi dei singoli soci in forma di quote associative annuali e le liberalità concesse prevalentemente da simpatizzanti.
Limitatamente vengono organizzate raccolte fondi durante la partecipazione mirata ad alcune manifestazioni pubbliche organizzate nell’ambito Provinciale.
L’Associazione ANVV.F – Varese è iscritta nel Registro Regionale del Volontariato – sezione della Provincia di Varese del 11/9/2001 è una Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale O.D.V.
Per ogni informazione si prega contattarci via mail a [email protected]
Tutte le donazioni effettuate a suo favore sono detraibili (ai sensi dell’art.15, comma 1, lettera ibis TUIR) dalle imposte delle persone fisiche fino ad un massimo di Euro 2.065,83, mentre sono deducibili (ai sensi dell’art.100, comma 2, lettera h TUIR) dal reddito delle società per un importo pari al 2% del reddito stesso e comunque fino ad un massimo di Euro 2.065,83.
Con decreto legge nr. 35 del 14/3/2005, in alternativa, tutte le erogazioni liberali effettuate sia da persone fisiche che da aziende sono deducibili dal reddito fino ad un massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato, ma con limite massimo di Euro 70.000 l’anno.
Quanto raccolto verrà versato sul c/c del Comune di Cavaria con Premezzo creato per l’emergenza Ucraina “CODICE GIALLO – SOS UCRAINA”
Servirà per sostenere i profughi presenti sul nostro territorio e per aiutare la popolazione ucraina rimasta in patria.