28 Dicembre 2024 23:14
Roma, 21 gennaio – Meno di due settimane all’inizio della prossima edizione del Festival di Sanremo 2022.
Tra poco più di dieci giorni la città dei fiori si trasformerà nel centro degli eventi e dello spettacolo italiano.
Qui prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff Dream Massage® .
Il Dream Massage® è una tecnica di massaggio certificata ideata dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale ed ora studiata nel master “Massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi”.
Dopo mesi di alta formazione, i migliori professionisti del benessere sono pronti a raggiungere Sanremo per mettersi alla prova nella luxury spa Somnia Aurea Spa presso il Grand hotel Des Anglais.
Attori, cantanti e personaggi dello spettacolo troveranno riposo e rigenerazione durante la settimana più frenetica e stressante dell’anno tra le mani degli operatori del Dream Massage® .
Quest’anno farà parte della squadra Dream Massage ® selezionata per Sanremo dal Maestro Serra anche la bellissima Monika Ostrowska.
Monika Ostrowska
Monika è una massaggiatrice di origini polacche, ormai cittadina italiana e nello specifico romana.
Diplomata come operatrice olistica, ha studiato presso l’ Accademia Olistica Italiana.
Ha fatto innumerevoli corsi di formazione specialistica di massaggio: svedese, californiano, hawaiano, di riflessologia plantare, decontratturante, thailandese, ayurvedico e nell’ultimo anno il dream massage.
Attualmente Monika alterna il lavoro nel mondo del benessere, con il volontariato presso la Croce Rossa Italiana e con la passione per la moda.
Partecipa con successo a diversi concorsi di bellezza e sfilate.
In ultimo la scorsa estate ha gareggiato nel concorso “La bellissima d’Italia” dove ha ottenuto la fascia di Miss Portamento nella categoria lady over 40
Il sogno nel cassetto di Monika, però resta quello di aprire un suo centro benessere a Roma.
Attualmente lavora presso terzi in diversi strutture in tutta Italia, principalmente Roma (dove vive), ma anche Napoli e Milano.
Ora Monika è in partenza per Sanremo dove realizzerà un altro dei suoi desideri, portando a termine il percorso del Master intrapreso mesi fa e lavorando a contatto con i big della musica italiana.