Montani (Lega Salvini) , Cristina (Forza Italia): Riunione di coalizione

Montani (Lega Salvini) e Cristina (Forza Italia), “Guardiamo al domani con spirito di unione e rinnovata volontà di costruire. Il centro destra verbanese, in una fase storica dove la sinistra appare più disunita che mai, è in grado ancora una volta di proporsi quale forza di governo, anche a livello locale

Montani (Lega Salvini) , Cristina (Forza Italia): Riunione di coalizione
chesini garden
chesini garden
chesini garden
Montani (Lega Salvini) e Cristina (Forza Italia): “Riunione di coalizione per fare il punto, col centro destra c’è intesa sul futuro”
Verbania, 04 gen. - “Guardiamo al domani con spirito di unione e rinnovata volontà di costruire. Il centro destra verbanese, in una fase storica dove la sinistra appare più disunita che mai, è in grado ancora una volta di proporsi quale forza di governo, anche a livello locale. E c’è unità di intenti anche sulla proposta fatta dal sindaco di Verbania di dare nuovamente la presidenza del consiglio comunale all’opposizione”.
Lo dichiara Enrico Montani, commissario Verbano Lega Salvini, dopo la riunione del centro destra svoltasi oggi. Erano presenti tra gli altri (di persona, mantenendo le distanze e rispettando tutti i protocolli anti Covid) lo stesso Montani e l’onorevole Mirella Cristina per Forza Italia, mentre Luigi Songa di Fratello d’Italia non ha potuto partecipare per forze di cause maggiore. Scopo della riunione: fare il punto della situazione alla luce degli ultimi avvenimenti della vita politica locale e rafforzare il coordinamento fra i tre partiti. Durante il vertice sono state prese in considerazione una serie di iniziative congiunte che vedranno la luce nel corso del 2021. Prossimamente, fa sapere sempre Montani, è in calendario un nuovo summit.
Nota congiunta di Enrico Montani, commissario Verbano Lega Salvini e Mirella Cristina, responsabile Forza Italia Verbania