26 Dicembre 2024 08:20
Il Monza Calcio festeggia la sua prima vittoria in Serie A battendo 1-0 la Juventus grazie al gol di Gytkjaer nella ripresa.
Monza Calcio. Domenica di campionato di calcio assolutamente incredibile in quanto è successo quello che a priori era impensabile pronosticare.
Durante la partita il Monza, matricola in Serie A, neo promossa il mese scorso, non solo ha raggiunto un risultato storico di arrivare per la prima volta in Serie A, ma addirittura ha compiuto un’impresa titanica battendo la Juve.
Un periodo difficile per i bianconeri sicuramente ma addirittura capitolare con la neopromossa Monza è stato un risultato assolutamente inaspettato. Grande festa sugli spalti e in città ovviamente perché anche la giornata di ieri entrerà di diritto nella storia del club.
Inoltre, favorirà il lavoro svolto negli ultimi anni, da quando è stata acquistato dal Presidente Berlusconi, di consolidare la fiducia e l’affetto in città per la squadra e per la società. Queste imprese rafforzano indubbiamente il legame e l’amore con il Monza Calcio e fanno bene allo sport. Perché con il massimo impegno messo in campo a volte si riescono a pareggiare livelli tecnici ed economici indubbiamente più favorevoli alla squadra avversaria.
Complimenti quindi al Monza. E forza Juve per tornare ai livelli di primato o di alta classifiche a cui i tifosi juventini sono abituati da sempre.