motor bike expo MBE 2025

MBE 700 aziende e 33 grandi marchi al Motor Bike Expo di Verona

MBE 700 aziende e 33 grandi marchi

Motor Bike Expo cresce con l’edizione 2025. 700 espositori, 15 anteprime mondiali e oltre 3.000 moto esposte. Un viaggio emotivo tra le più belle moto al mondo. L’edizione 2025 di Motor Bike Expo che si è conclusa al Verona fiere.

MBE come punto di riferimento non solo nazionale

Distribuito su 120.000 mq di superficie espositiva, integra le strategie delle aziende in ambito motociclistico – hanno ricordato Paola Somma, fondatrice e organizzatrice con Francesco Agnoletto della rassegna – perché a MBE ci sono i grandi numeri e tutti i mondi della moto.

Tra i momenti più significativi della manifestazione: la visita di Max Biaggi e la grande festa Aprilia a Jacopo Cerutti; 60 modelli custom tra i più belli del mondo, la scuola guida riservata alle donne Girl Full Power targata Yamaha, il grande interesse per i talk turismo d’avventura con motoviaggiatori e i viaggi organizzati per i motociclisti. E poi la premiazione della Royal Enfield Shotgun 650 più bella d’Italia e molto altro ancora! Le esibizioni esterne hanno poi emozionato e coinvolto ogni genere di pubblico, la ciliegina sulla torta.

Un test fondamentale cher ha confermato risultati positivi sia per il mercato, che per l’indotto nonostante il meteo non favorevole superando il picco dei 170.000 visitatori.

Questa edizione di MBE è stata la più grande di sempre, sia nei numeri che nella qualitàha sottolineato Francesco Agnoletto – con l’inaugurazione alla presenza dalla Ministra del turismo, Daniela Santanché. Le esibizioni esterne hanno emozionato e coinvolto ogni genere di pubblico, proprio come i numerosi contest. Tra le novità è spiccato il Concorso d’eleganza, organizzato dal Vespa Club d’Italia che non può mai mancare.

Francesco Agnoletto e Paola Somma, fondatori e organizzatori della Fiera, evidenziano l’ennesimo salto non solo nella qualità ma anche nell’evoluzione di MBE: “A Verona gli orientamenti dei motociclisti si integrano con le strategie delle aziende – ricorda Paola Somma – perché a MBE ci sono i grandi numeri e tutti i mondi della moto. Un test fondamentale per il mercato, come conferma il risultato straordinario di quest’anno”.

E’ la prima volta che leggi Il Quotidiano d’Italia ?

Siamo un giornale online che, sinteticamente e senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.

Se ti fosse piaciuto l’articolo, sotto trovi le funzioni per la condivisione

Per info ed articoli contatta me o la redazione : Fabio Sanfilippo

Puoi seguirmi su FacebookInstagramTwitterSitoPaginaThreads

Condividi sui social