'Ndrangheta, un uomo ucciso davanti al figlio di 6 anni

A ordinare l'esecuzione è stato Rosario Fiorillo! A circa dieci anni del tragico evento sono stati individuati i killer  e il mandante.

'Ndrangheta, un uomo ucciso davanti al figlio di 6 anni
'Ndrangheta, un uomo ucciso davanti al figlio di 6 anni
chesini garden
chesini garden
chesini garden

Carmelo Polito era stato assassinato sotto gli occhi innocenti del figlio a San Gregorio di Ippona, in provincia di Vibo Valentia. A ordinare l'esecuzione è stato Rosario Fiorillo! A circa dieci anni del tragico evento sono stati individuati i killer  e il mandante. La procura antimafia di Catanzaro, guidata da Nicola Gratteri, e per ordine dei giudici, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Vibo Valentia questa mattina hanno arrestato Giuseppe Pannace, 30 anni.

Mentre hanno  notificato una nuova misura a Rosario Fiorillo, 32 anni, di Piscopio( già detenuto). Un delitto nato da uno sgarbo che il noto Fiorillo non ha voluto dimenticare. Per questo sgarbo ha ordinato di punirlo con la morte. Secondo le ricostruzioni sarebbero' stati in due i protagonisti di questo omicidio, il primo Francesco Pannace, arrestato due anni fa' grazie alle dichiarazioni del pentito Moscato. Il secondo  Giuseppe Pannace, è finito in arresto questa mattina. Secondo gli inquirenti un certo ruolo l'avrebbe avuto anche  Rosario Fiarè. Per momento indagano gli inquirenti anche sulla figura di quest'ultimo.