Nel Principato di Monaco il primo centro studi sulla fisica quantistica. 

La fisica quantistica e la Para-Psicologia, le materie per la ricerca della Coscienza, le tecniche per vivere pienamente nel momento presente del qui ed ora.

Nel Principato di Monaco il primo centro studi sulla fisica quantistica. 
La posizione dell'osservatore modifica la realtà
chesini garden
chesini garden
chesini garden

La fisica quantistica e la Para-Psicologia, le materie per la ricerca della Coscienza.
Una soluzione alla debacle finanziaria esiste! Formare le persone alla creatività ed allo sviluppo di soluzioni innovative a crescita esponenziale.
Il comitato scientifico del centro studi Monégasco ha creato, con il supporto di due Atenei, il dipartimento di Quantum Pshychology per consentire a tutti gli interessati di approfondire questo interessante percorso, molto apprezzato dai giovani. Lo scopo dei corsi è quello di far apprendere le tecniche necessarie a vivere nel momento presente, la chiave della felicità e del successo verso il benessere, ed imparare a cogliere la saggezza dal silenzio ed usare il silenzio per creare e diventare attore della propria vita, senza essere effetto delle situazioni. Allenare l'abilità di utilizzare l'emisfero cerebrale destro, la nostra parte intuitiva connessa al superconscio. Abilità nell' imparare ad ascoltare la propria guida interiore, lo stato di gratitudine e silenzio è il percorso verso se stessi. Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto. 
Tutto il percorso formativo di crescita personale attinge dalle antiche conoscenze spirituali Rosa+Croce, tecniche sull'apprendimento nella via della presenza a sé stessi, di come riempire il vuoto interiore. Per vivere nel momento presente, nel qui ed ora, in una sana e perfetta salute mentale, la ricerca del Graal è la via interiore della beatitudine! Un'esperienza da vivere e condividere. 
LA FISICA DELLA MECCANICA QUANTISTICA dimostra scientificamente che l'essere umano è un tutt'uno con l'universo, lo spazio non è vuoto. La matrice esiste ed è il collante del tutto! Tutta la materia è vibrazione, e la vibrazione è energia ed informazione. (A. Einstein). 
L'uomo può modificare le vibrazioni, quindi le particelle che compongono la materia, sia con semplici parole che con i pensieri (cariche elettriche) e le emozioni (energie magnetiche). 
Per chi fosse interessato a queste tematiche potrà scaricare gratuitamente dal sito dell'istituto di Ricerca della Coscienza di Roma, il libro Templar Order di Domizio CIPRIANI, tradotto in quattro lingue, le cui royalties verranno devolute in beneficenza per aiutare i bambini nel mondo con l'Amade Mondiale. https://www.coscienza.org/templar-order-domizio-cipriani/
Oppure guardare lo speciale servizio andato in onda su TELECOLOR in prima serata, il 26 dicembre alle ore 21h00, e trasmesso in replica domenica 5 gennaio 2020 sempre in prima serata alle ore 20h00, puntata di Laboratorio Salute su Esoterismo Templare e Spiritual Quantum Coach. 
https://youtu.be/3gVtlL0kjS0


Non esiste scienza senza coscienza. 
Grazie Namaste.