Forno fuori norma a Ferrara, continuano i controlli delle forze dell’ordine

Martedì 20 dicembre, intervento dei Carabinieri della Compagnia di Ferrara, supportati dai colleghi del Nucleo Anti Sofisticazione e Sanità (NAS) di Bologna.

I Carabinieri hanno effettuato dei controlli straordinari del territorio, sia accedendo ad attività commerciali che effettuando ispezioni su strada.

Forno controllato. Nell’ambito di tale servizio i militari hanno proceduto al controllo di un forno, nel comune di Ferrara, che è risultato non in linea con le normative igienico sanitarie

Al titolare 37 enne ferrarese, venivano elevate più sanzioni amministrative per oltre 2.000 euro

Sanzione per la “omessa notifica deposito alimentare“, per “omesso mantenimento requisiti d’igiene“, nonché segnalato alla ASL di Ferrara affinché proceda “al ripristino dei luoghi” ai sensi del Regolamento di igiene.

Nel corso del medesimo servizio, veniva deferito alla Procura della Repubblica estense, per guida in stato di ebrezza un 25 enne ferrarese, noto agli uffici di polizia.

L’uomo è stato sorpreso alla guida dalla propria autovettura con un tasso alcolimetrico superiore di oltre 5 volte il massimo consentito dal codice della strada.
Proseguiranno anche nel mese di gennaio i controlli congiunti, su tutto il territorio provinciale

Controlli da parte dei Carabinieri estensi supportati dai reparti speciali dell’Arma (Ispettorato del Lavoro)

E anche da parte di quelli Anti Sofisticazione e Sanità, Nucleo Operativo Ecologico, Tutela Agroalimentare e Tutela Patrimonio Artistico
Condividi sui social