15 Novembre 2024 08:47
La baguette pugliese. Continua lo sviluppo della catena pugliese di baquette, dopo essersi aggiudicata il prestigioso premio Food Service Award Italy 2023 che ha contato oltre 100 finalisti tra i concept più importanti ed affermati in Italia nell’ambito dei Centri Commerciali, il brand sbarca a Milano.
Come Vuoi Pane & Condimenti, con la qualità dei suoi prodotti ed il suo format sia artigianale che moderno continua il suo piano di sviluppo basato su nuove aperture dirette ed in franchising all’interno dei più prestigiosi Shopping mall. L’apertura a Merlata Bloom Milano, il nuovo lifestyle Center che si inaugura il 15 novembre nel cuore del nuovo smart district di Milano con oltre 200 spazi commerciali e 10.000 mq dedicati al leisure, cultura ed intrattenimento segue
le recenti aperture presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise e lo Shopville Gran Reno di Bologna, con prossime nuove aperture in cantiere.
Il successo del format è dovuto anche al forte legame con la Puglia, territorio di origine.
Il progetto è ambizioso e guarda lontano, infatti già si sta pensando ad aperture oltre confine.
Con 11 punti vendita, di cui 5 all’interno di grandi Shopping mall e un layout casual chic, contemporaneo e accattivante, l’insegna reinterpreta in modo moderno e fantasioso il “fast food” italiano per eccellenza (fatto di pane artigianale, ingredienti di qualità e fantasia), adattandosi perfettamente alle nuove esigenze dei visitatori dei mall”, è la motivazione attribuita dalla giuria nel consegnare il 1° Premio 2023.
106 concorrenti in gara ma il brand pugliese è stato l’unico a conquistare la giuria.
L’evento conclusivo svoltosi allo stadio di San Siro a Milano ha visto la partecipazione di 150 top managers del food retail, centri commerciali, outlet, aeroporti, stazioni, autostrade, fondi di investimento, consulenti del settore e fornitori.
Il riconoscimento premia la catena Come Vuoi Pane & Condimenti, che con la qualità dei suoi prodotti ed il suo format sia artigianale che moderno continua il suo piano di sviluppo basato su nuove aperture dirette ed in franchising all’interno dei più prestigiosi Shopping mall.
Ora arriva la sfida di Milano e poi nuovi orizzonti per esportare la Puglia e le sue eccellenze nel mondo.