26 Dicembre 2024 20:37
Dopo il nostro articolo, la Orgvsm ha cambiato alcuni dati sul sito
Orgvsm – Dal successo nella moda con partenza Torino, fallisce ed ora si trova a Dubai.
Come emerso nel nostro precedente articolo, il portale dei creditori ha portato evidenza il fallimento Orgvsm. Ad oggi il curatore Marta Mazzucchi porta avanti la liquidazione giudiziaria senza poter ottenere la contabilità. Edvin Basha pare sparito nel nulla senza fornire la documentazione richiesta.
RIPERCORRIAMO LA ORGVSM SRL
Di fatto Edvin Basha, dopo aver licenziato tutti i dipendenti si è trasferito a Dubai non rispondendo agli inviti della legge italiana. L’ultimo bilancio depositato del 2019, contabilità non rintracciabile ed il sito internet ancora attivo alle vendite. Fatto che, come spigavamo, potrebbe far adirare le autorità italiane.
Edvin Basha a Dubai ha fondato nella free zone, la nuova società denominata Orgvsm FZCO International Holding & Management Company UAE.
AZIENDA ESTERA MA OPERANTE IN ITALIA
Ormai il monitoraggio fiscale è sempre molto attento. L’obiettivo è quello di individuare quando si manifesta questa violazione e quali sono le contestazioni rilevabili dall’Agenzia delle Entrate. Non sono rari, infatti, gli accertamenti fiscali legati alla residenza fiscale estera societaria, e le info sull’argomento sono frammentarie non accurate.
DOPO IL NOSTRO ARTICOLO
Avevamo indicato in un capoverso quanto segue :
il sito lavora prettamente in Italia essendo un .it, è scritto in italiano e tutte le privacy e regolamenti riportano all’indirizzo di Via Nota a Torino dove la Orgvsm non esiste più da circa 2 anni.
Solo whatapp risulta essere stato cambiato con un numero con l’anteposto +971 58 in quanto appunto, l’azienda opera da Dubai.
Cosa è accaduto pochi giorni dopo ? Il sito internet della Orgvms trasformato in un .com ed alcune parti nei contenuti cambiate. Guarda caso le stesse da noi evidenziate come anomalia ed il sito non sempre risulta visibile.
Curioso però come, pendendo un articolo delle condizioni pubblicate dalla Orgvsm srl nel sito, esempio l’articolo 10.1 cita il codice del consumo italiano essendo una società che fa fede alle leggi del paese in cui costituenda. Pertanto dovrebbe pubblicare le leggi degli emirati Arabi Uniti.
Chi dovesse necessitare di info sulla Orgvms srl, la Pec della procedura è la seguente [email protected] – Curatore Dott.sa Marta Mazzucchi con sede a Genova.
E’ la prima volta che leggi Il Quotidiano d’Italia ?
Siamo un giornale online che, sinteticamente e senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.
Se ti fosse piaciuto l’articolo, sopra trovi le funzioni per la condivisione
Per info ed articoli contatta me o la redazione : Fabio Sanfilippo
Puoi seguirmi su Facebook – Instagram – Twitter – Sito – Pagina – Threads