11 Marzo 2026 12:08
Il gruppo Ostello Bello completa la riorganizzazione societaria
TCFCT – Studio Associato Consulenza Societaria e Tributaria ha assistito il gruppo Ostello Bello nell’operazione.
TCFCT – Studio Associato Consulenza Societaria e Tributaria ha assistito il gruppo italiano contraddistinto dal format delle strutture ricettive “Ostello Bello”, nella riorganizzazione societaria del medesimo.
Il percorso di riorganizzazione, avviato nel corso del primo semestre 2024 cui TCFCT ha collaborato, è proseguito con la separazione dei comparti immobiliari recentemente acquisiti a Bologna e Firenze nella società PropCo interamente posseduta dal medesimo gruppo.
Profilo di Ostello Bello
Ostello Bello nasce nel 2011 a Milano per portare in Italia un nuovo modello di ospitalità fondato sulla capacità tutta italiana di far sentire a casa i viaggiatori di tutto il mondo e coinvolgendo il pubblico locale con un palinsesto di eventi culturali e di intrattenimento in ogni città.
Oggi, Ostello Bello è presente in 12 sedi da Como a Palermo e ha un ambizioso piano di espansione su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
TCFCT al fianco di Ostello Bello in tutto il percorso
TCFCT – Studio Associato Consulenza Societaria e Tributaria ha curato gli aspetti fiscali e societari tramite il proprio Partner Giorgio Misuraca e grazie al supporto di Elisabetta Bua e Floriana Latorraca, assistendo il team interno guidato dal CFO Giorgio Fiocchi.

Altri articoli di interesse:
Fagnano Olona, Marco Ligabue, infiamma la Pergola
Milano, Metropolitana, M3, donna investita, gravissima
Busto Arsizio, Milano–Cortina 2026, eventi olimpici
Droga, 6 arresti e 150 mila euro sequestrati
Busto Arsizio, Punto salute, aperto per i più fragili
Varese, Ospedale di Circolo, droga, sequestro a donna ricoverata
Gallarate, IIS “Andrea Ponti”, nuova Filiera Tecnologica 4+2
Festival del libro, Sistema Bibliotecario, Busto, Ticino, Valle Olona, 7a edizione al via
Busto Arsizio, incidente, stradale, roccambolesco
Il 2026 inizia in allegria a Casa Serena con i volontari del Circolo Poetico Culturale L’Alba.
Fagnano tra i Presepi, dal piccolo Leonardo al “presepe in evoluzione”
Malpensa, record di passeggeri 2025, oltre 30 milioni
Incidente, pianta abbattuta, muore 70enne
Fagnano Olona, presepe, di Pace e Speranza
Regione Lombardia, bilancio, nessun aumento delle tasse per cittadini e imprese
Cristina Valenti, “Bla Bla Bla”, nuovo singolo dall’artista varesina






