Palermo

Palermo, quartiere Ballarò spaccio di droga vicino ad una scuola, arrestati padre e figlio

Palermo 07 Gennaio 2025, durante un controllo, da parte dei Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Palermo Piazza Verdi, nel quartiere Ballarò, sono stati arrestati padre e figlio, rispettivamente di 48 e 18 anni, entrambi già noti alle forze di Polizia, per il reato legato allo spaccio di droga.

Secondo quanto si apprende dal “Giornale di Sicilia“, entrambi erano stati visti mentre uscivano dalla loro abitazione, situata nelle immediate vicinanze di una scuola frequentato da molti ragazzi, con in mano un sacchetto di plastica, contenente un contenitore di vetro, che avrebbero posizionato dentro un pozzetto, d’ispezione delle fibre ottiche.

I Carabinieri sono intervenuti immediatamente, rinvenendo 240 grammi di hashish, già divisa in dosi, insieme ad un bilancino di precisione.

La perquisizione

Durante la perquisizione i militare hanno rivenuto altro materiale per il confezionamento.

L’esito dell’udienza

Il giudice per le indagini preliminari di Palermo, a convalidato l’arresto:

  • per il 48enne disposti gli arresti domiciliari;
  • per il 18enne la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Carabinieri di Staiti salvano un escursionista

Carabinieri di Staiti salvano un escursionista

Carabinieri. Eroismo in Aspromonte: i Carabinieri di Staiti salvano un escursionista Staiti (RC) – Un gesto di grande coraggio e umanità ha visto protagonisti i carabinieri della Stazione di Staiti. Grazie al loro tempestivo intervento, un escursionista è stato tratto…

Lotteria Italia, 5 milioni a Bologna

Lotteria Italia, chi ha vinto e dove

Lotteria Italia 2025: tutti i Biglietti Vincenti di Seconda e Terza Categoria, i Premi e Come Funziona.   La Lotteria Italia è uno degli eventi più attesi dagli italiani. Ogni anno, offre premi milionari e tanti premi di consolazione. Scopriamo…

Sparkle

Giorgetti ministro finanze dell’anno

GIORGETTI MINISTRO DELLE FINANZE DELL’ANNO, PRESIDENTE FONTANA: DA FINANCIAL TIMES GIUDIZIO ECCEZIONALE. PREMIATA CONCRETEZZA LOMBARDA . “Una notizia che premia la professionalità e le capacità di un ministro che, senza proclami e attraverso la concretezza e il lavoro quotidiano, in…

Cortina, pericolo valanga

Valanga sfiorata a Cortina, sciatori avventati

Valanga sfiorata a Cortina: due sciatori denunciati per aver rischiato la vita Cortina d’Ampezzo, 15 febbraio 2024 – Un brivido ha corso lungo la schiena di tutta la comunità di Cortina d’Ampezzo. Due sciatori sono stati protagonisti di un episodio…

Isole di luce

Isole di Luce sul Lago Maggiore

Isole di Luce: un incantesimo di luci e design sul Lago Maggiore, Stresa Stresa, 15 novembre 2024 – Il Golfo Borromeo del Lago Maggiore si accende di una nuova magia. Dal 15 novembre al 12 gennaio, l’Isola Bella e l’Isola…

Novara-Domodossola

Treno Novara-Domodossola, bloccato, lite tra fidanzati

Treno Novara-Domodossola, litigio con la fidanzata, la 17enne voleva tornare a casa, lui pretendeva che scendesse dal convoglio e che lo seguisse. 04 Gennaio 2025, un 20enne, già noto alle forze dell’ordine, ha bloccato il treno regionale Novara-Domodossola, in quanto…

Angera, Ranco (VA). I Controlli dei Carabinieri

Luino, senza assicurazione, revisione e ubriaca

Luino. Guida in stato di ebbrezza a Luino: scatta la denuncia e la confisca del veicolo   Un episodio grave si è verificato a Luino. Un cinquantenne è stato fermato dalle forze dell’ordine per guida in stato di ebbrezza.  …

Cefalù, 4 intossicati in villa

Lamezia Terme, incidente sul lavoro

La notizia della morte di Francesco Stella ha fatto il giro di Lamezia Terme in poche ore, suscitando sdegno e commozione. L’uomo, stimato da colleghi e conoscenti, lascia nel dolore la sua famiglia e un’intera comunità di Lamezia Terme. Lamezia…

Condividi sui social