Parto in taxi, miracolo della natura

Uno dei nostri operatori ha risposto ad una chiamata proveniente dal quartiere Ortica di Milano

Parto in taxi,  miracolo della natura
chesini garden
chesini garden
chesini garden

La nascita di un bimbo e' sempre un bellissimo evento che rincuora tutti non solo i genitori; se poi l'evento avviene in tempi e circostanze particolari, il ricordo e' ancora piu' bello

Stefano Salzani, responsabile commerciale di Taxiblu 02.4040, il più grande Radiotaxi di Milano, che spiega: "Uno dei nostri operatori ha risposto ad una chiamata proveniente dal quartiere Ortica di Milano dove ha preso la corsa di una coppia, marito e moglie incinta diretti verso l’ospedale Macedonio Melloni.

I tempi per arrivare sono stati brevissimi dato anche l’orario e il fatto che ovviamente in questi giorni non c’è in giro nessuno se non le Forze dell’Ordine e i tanti tassisti appunto in attesa di una chiamata. Una volta arrivati davanti all’ ospedale però per la donna era arrivato evidentemente il momento di partorire ed essendo impossibilitata a quel punto dal muoversi dal Taxi sono accorsi i medici e gli infermieri dell’ospedale che in sicurezza le hanno permesso di mettere alla luce questa nuova vita all’interno del Taxi stesso". (ADNK KRONOS)