Candiani, recepito allarme bollette

Candiani. Bollette: Lega, nostro allarme recepito da Governo, ora altri interventi

Stefano Candiani, e i deputati Matteo Luigi Bianchi, Dario Galli, e Leonardo Tarantino, in pressing per le bollette. Varese, 18 feb. – “L’insistenza della Lega nella battaglia contro il caro-bollette ha portato il Governo ad intervenire concretamente con nuove risorse importanti, raccogliendo l’allarme che Matteo Salvini ha lanciato già da mesi.

Un’azione importante per dare respiro a famiglie, commercianti, realtà produttive ed enti locali ma che certamente andrà ancora aumentata.

Servono comunque ulteriori consistenti interventi per ridurre il costo dell’energia in tempi brevi e la Lega si batterà per garantire adeguato sostegno a cittadini e imprese in difficoltà”.

Lo affermano il senatore Stefano Candiani, e i deputati Matteo Luigi Bianchi, Dario Galli, e Leonardo Tarantino, parlamentari di Varese della Lega

Salvini da tempo aveva posto il problema

“Stiamo lavorando su provvedimenti concreti, a fronte di una vera e propria emergenza nazionale che impone scelte rapide.

L’Italia è in pericolo: queste bollette frenano la ripresa e mettono in ginocchio famiglie, artigiani, commercianti e imprese.

Bene che tutti i partiti siano d’accordo con la Lega, ora bisogna passare dalle parole ai fatti”. Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini.

Condividi sui social