Mirella Cristina, no a schede bianche a Verbania

Forza Italia: Cristina Critica Comunicato Congiunto di Lega, Verbania Futura e Fratelli d’Italia

La candidata a sindaco di Verbania per Forza Italia, Mirella Cristina, esprime la sua disapprovazione nei confronti del comunicato congiunto diffuso da Lega, Verbania Futura e Fratelli d’Italia.

Cristina sottolinea che l’unità del centrodestra, insegnata da Silvio Berlusconi, si basa sulla condivisione di intenti politici dei tre partiti di coalizione, con l’aggiunta di Noi Moderati.

Cristina definisce il comunicato congiunto “assolutamente fuori luogo” e critica il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia per non aver rispettato il valore di unità decisionale e di intenti insegnato dal presidente di Forza Italia.

La candidata a sindaco ribadisce che la sua candidatura è ufficiale e confermata dai vertici regionali e nazionali di Forza Italia.

Cristina evidenzia che il sostegno di Forza Italia a Verbania non è stato ancora condiviso dai rappresentanti regionali di altri partiti.

Forza Italia chiarisce che non verranno considerati futuri apparentamenti con il candidato Giandomenico Albertella e coloro che lo appoggeranno. Cristina conclude affermando di dire “basta a questo teatrino politico nel rispetto dei Verbanesi”.

Condividi sui social