andrea giambruno e giorgia meloni non si trasferiscono a chigi

Andrea Giambruno compagno di Giorgia : “La priorità è nostra figlia”

La famiglia di Giorgia Meloni non si trasferirà a Chigi. A dichiararlo ai giornali è Andrea Giambruno : “Vogliamo che Ginevra cresca in serenità, distante da realtà che marcherebbero la distanza con i suoi coetanei”

“Non ci trasferiremo a Palazzo Chigi, la priorità è proteggere nostra figlia”. Lo assicura Andrea Giambruno, il compagno della nuova premier Giorgia Meloni. Ha spiegato che un trasferimento nel palazzo sarebbe “controproducente” e “fuorviante” per la piccola Ginevra.

Vogliamo che nostra figlia cresca in serenità, distante da realtà che marcherebbero la distanza con i suoi coetanei. Poi più andrà avanti con gli anni e più si renderà conto di avere una super mamma, ma anche una storia non consona a una bimba della sua età. Ora Ginevra è serena e quel che più conta, per me e Giorgia, è preservare questa sua serenità”.

Un concetto che nella famiglia di Giorgia Meloni era già chiaro prima delle elezioni. Era stato espresso da Giambruno sulle pagine del Corriere della Sera anche subito dopo l’elezione di Meloni. Rispondendo a una domanda di Candida Morvillo sul tema, aveva detto:

Le sembra che facciamo crescere una bimba di sei anni in un palazzo tipo Versailles? Anche un po’ meno, grazie. Una casa ce l’abbiamo”.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni non sono sposati. Lui è giornalista e conduttore di Studio Aperto, vota a sinistra e, rispetto alla compagna, ha idee diverse rispetto alla legalizzazione delle droghe e dei diritti Lgbtq. Si presenta così su Instagram (e il suo account è privato e molto poco utilizzato). Giornalista e autore di programmi televisivi, ha lavorato a Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia, ed è stato volto di Tgcom 24. Ha quattro anni meno di Giorgia Meloni

 

E’ la prima volta che leggi Il Quotidiano d’Italia ?

Siamo un giornale online che, sinteticamente e senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.

Se ti fosse piaciuto l’articolo, sopra trovi le funzioni per la condivisione

Per info ed articoli contatta me o la redazione : Fabio Sanfilippo

Puoi seguirmi su FacebookInstagramTwitterSitoPagina

Condividi sui social