I Repubblicani lanciano la Scuola Quadri per migliorare la qualità della politica
Milano, 23 novembre 2023 – La Fondazione Stelline di Milano ospiterà il 30 novembre la presentazione della Scuola Quadri, l’iniziativa formativa dell’Associazione politica I Repubblicani.

Il presidente dell’associazione, Marco Reguzzoni, ha dichiarato che la Scuola Quadri è “essenziale per chi desidera che la politica faccia un salto di qualità”. I corsi formativi inizieranno nel mese di gennaio 2024 e saranno rivolti a politici e amministratori.

Alla presentazione della Scuola Quadri parteciperanno anche due esponenti illustri del mondo manageriale italiano:
Giuseppe Bonomi, che terrà una relazione sullo “Stato di salute ed evoluzione del modello capitalistico”, e Carlo Lucchina, che parlerà di “Federalismo e risorse per salvare la sanità”.

Le conclusioni saranno affidate ad Andrea Mascetti, componente del direttivo dei Repubblicani e attuale presidente di Finlombarda.

La Scuola Quadri è un’iniziativa importante che mira a migliorare la qualità della politica italiana. I corsi formativi offriranno ai partecipanti l’opportunità di acquisire competenze e conoscenze utili per svolgere al meglio il proprio ruolo.

Condividi sui social