16 Novembre 2024 04:37
Melegnano alle elezioni: Fabio Raimondo (vice-coordinatore regionale di FDI)
Uscita di scena impietosa dell’amministrazione di centro sinistra a #Melegnano.Il consiglio comunale boccia il bilancio di previsione. (Fabio Raimondo).
Chi è Circosta?
Vincenzo Circosta , 37 anni , dirigente aziendale.
Militante di lungo corso della destra milanese , già vicepresidente del movimento destra sociale per Milano e provincia , oggi confluito in fratelli d’Italia.
Proprio Con la destra sociale a Melegnano nel 2013 fonda un circolo e inizia la sua militanza politica portando avanti numerose attività e battaglie in particolare sulle tematiche sociali e la sicurezza urbana.
Già candidato alle amministrative del 2017 sempre nelle fila di fratelli d’Italia.
ancora in campo oggi col medesimo partito a sostegno del candidato di cdx vito Bellomo a sindaco di Melegnano
La nostra intervista al candidato
Le telecamere sono importanti per la sicurezza locale, ma funzionano?
Le telecamere ci sono, installate oltretutto dall’ amministrazione di cdx che ha governato prima dell’ attuale
Oggi molte necessitano di manutenzione e ne valuteremo sicuramente l’ installazione di nuove, ma non ci fermeremo solo alla videosorveglianza.
Vivibilità della città
“Ci sono altre misure che vorremmo prendere in considerazione per rendere più sicura e vivibile la città
Sul sociale ci sarà molto da lavorare , la pandemia in questi 2 anni ha creato moltissime situazioni di disagio e povertà , posti di lavoro andati persi per via della crisi , attività commerciali in forte sofferenza e molti non c’è l’hanno fatta , hanno chiuso.
Bisogna destinare più fondi ai servizi sociali e istituire una linea diretta , uno sportello dedicato alle famiglie in difficoltà in maniera da riuscire a prendere in carico le richieste dando precedenza alle situazioni più gravi , come nel caso di famiglie numerose, disoccupate e con figli”