Moni Ovadia, appello alla Meloni,

Moni Ovadia, appello alla Meloni, l’importante è l’umanità, afferma risoluto

Palermo, un mese fa circa, l’incontro con Moni Ovadia che stimolato a parlare di politica, si è lasciato andare e ha detto quello che pensa, una rilevazione interessante.

Moni Ovadia sulla sulla sinistra della foto guardando di fronte

Precisiamo il contesto naturalmente, anche dal punto di vista temporale oltre al luogo, Palermo.

In quel periodo si parlava dell’assalto alla sede sindacale a Roma, e degli estremisti che cercano di ancorarsi ai partiti di Destra per stare a galla, provocando piu’ danni dei benefici.

Moni ci ha confidando dell’incontro con la Meloni e di quanto le avrebbe detto: ” prima delle elezioni ho scritto un messaggio a Giorgia Meloni: ” Giorgia perchè non ti liberi di tutta quella robaccia?

Lasciando intendere alcuni personaggi estremisti che non fanno onore al suo partito/movimento che potrebbe crescere anche senza!

Le parole sono le sue e le abbiamo registrate, ora vedremo se Giorgia avrà intenzione e voglia di rispondere alla domanda/provocazione di Moni che pur essendo schierato dall’altra parte non parla male della Meloni.

Chi è Moni Ovadia?

Nel 2005 è vincitore del premio Colombe d’Oro per la Pace, premio assegnato annualmente dall’Archivio Disarmo a una personalità distintasi in campo internazionale.

Dal 2003 al 2008, per sei edizioni (due mandati) è stato direttore artistico di Mittelfest di Cividale del Friuli. Nella stagione teatrale 2008/2009 è in tournée con lo spettacolo La bella utopia, sulla storia del comunismo in Unione Sovietica.

Il curriculum culturale, teatrale, artistico è lunghissimo.

Condividi sui social