nella foto il candidato sindaco

Vergiate (VA), il Min.Giorgetti al gazebo di “insieme per Vergiate”

LA POLITICA C’È NON È “FUMO NEGLI OCCHI”!

IL MINISTRO GIORGETTI DOMENICA 19 SETTEMBRE

A CIMBRO di VERGIATE AL GAZEBO DI “INSIEME PER VERGIATE”

Insieme per Vergiate” è l’unica lista candidata per le prossime amministrative di Vergiate con il candidato sindaco Marta Birigozzi, appoggiata dal centro destra politico che c’è ed è presente.

Non si è mai visto in tanti anni una così piena presenza politica nella cittadina di Vergiate per dare appoggio e un vero messaggio ai vergiatesi: “Ci siamo e ci saremo; i voti alle liste civiche sono voti persi” aveva dichiarato Marco Colombo ex sindaco di Sesto Calende e consigliere regionale della Lega.

Infatti Venerdì 10 alla presentazione in sala Polivalente erano presenti  il deputato Leonardo Tarantino, oltre a Marco Colombo e il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini. Sabato 11 in pieno centro presso il gazebo della lista c’era l’On. Paola Frassinetti vice presidente commissione Cultura e Istruzione e vice coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Paolo Bassetti. Ma non finisce qui… Domenica 19 settembre sarà presente presso il Gazebo di Cimbro, il Ministro Giancarlo Giorgetti.

Questa massiccia presenza è il punto di forza di “Insieme per Vergiate” e i vergiatesi non hanno bisogno di fumo negli occhi, come qualche altro candidato sindaco ha detto, sintomo di una gran paura di arrivare ultimo tra le preferenze dei vergiatesi.

E’ ovvio e naturale che una lista capitanata da Birigozzi, appoggiata da partiti politici che sono al governo, avranno più porte aperte e anche per i vergiatesi la questione è molto chiara. E’ ora di cambiamento ed è ora che Vergiate sia governata da una lista forte e ben strutturata affinché  questa cittadina possa finalmente alzare la voce e farsi sentire.

I prossimi eventi in programma sono sabato 18 e 25 settembre dalle 9:00 alle 12:30 al Gazebo in piazza Matteotti (Vergiate); lunedì 20 e 27 al Gazebo presso l’area mercato di Vergiate dalle 9:00 alle 12:30; venerdì 17 settembre dalle 18:30 con l’aperitivo presso il Ristorante Lago dei Cigni a Corgeno; domenica 19 settembre dalle 9:00 alle 12:30 con il Gazebo in piazza San Martino a Cimbro; venerdì 24 settembre alle 18:30 con l’aperitivo c/o la Coop. La Vittoriosa a Cuirone; domenica 26 settembre dalle 9:00 alle 12:30 al Gazebo in via Golasecca a Sesona e la festa finale nell’Area Bar DeJavu in via Piave a Vergiate a partire dalle 18:30 con intrattenimento.

Condividi sui social