Scomparsa da Prato, rinvenuto il suo cadavere, strangolata e decapitata, fermato un rumeno 32enne, faceva la guardia giurata nel nostro paese

Ieri intorno alle ore 11:20 circa è stato trovato il corpo senza vita, della prostituta rumena residente a Roma, Maria Denisa Paun (Adas), in località Montecatini Terme, a ridosso di un casolare abbandonato, nascosto tra i rovi, percorrendo una mulattiera.

I militari del ROS e del G.I.S. insieme ai Nuclei Investigativi dei Reparti Operativi di Prato e Firenze con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, hanno effettato un sopralluogo

La procura ha emesso un fermo indiziari di delitto nei confronti di un soggetto di nazionalità rumena di 32 anni, risiedente a Monsummano Terme in provincia di Pistoia.

I reati contestati sono :

  • omicidi;
  • soppressione di cadavere.

Decisivi per adottare il provvedimento sono risultati le risultanze delle telecamere l’analisi dei tabulati telefonici e dei tracciarti dei positioning sula vettura Golf utilizzata dal presunto assassino destinatario del provvedimento di fermo.

Si dovrà procedere a esame autoptico presso le strutture pratesi, intanto la Procura ha provveduto ad interrogare il fermato, per raccogliere la sua versione dei fatti.

Si rappresenta in ogni caso che la colpevolezza del fermato sarà stabilita dalle fasi successive di giudizio.

Como, truffe online agli hotel

  Allarme Truffa Online Lago di Como: Hotel di Lusso sotto attacco Una nuova e insidiosa truffa online sta mettendo a dura prova la sicurezza degli hotel di lusso sul Lago di Como. Diversi alberghi prestigiosi sono caduti nella rete…

Livorno, richieste di regolarizzazione extracomunitari falsificate

ARRESTATI 5 SOGGETTI GRAVEMENTE INDIZIATE DI SFRUTTARE LE PROCEDURE DEL CD. “CLICK DAY” PER FAVORIRE L’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, IMPEDITA LA PRESENTAZIONE DI DECINE DI MIGLIAIA DI RICHIESTE DI REGOLARIZZAZIONE FALSIFICATE. I Carabinieri del Comando Provinciale di Livorno, coadiuvati dal locale Nucleo…

Condividi sui social