29 Dicembre 2024 01:46
Oggi parleremo delle recensioni maghi. Tra i maghi più gettonati troviamo il famoso Mago Letterius. Caudullo Letterius, in arte Mago Letterius, nasce a Catania il 13 Marzo del 1966. Fin dalla tenera età grazie ai suoi doni riesce ad accreditarsi una grande fama. Una fama che agli inizi era circoscritta nel territorio siciliano per poi diffondersi in tutto il territorio nazionale e altrove.
Mago Letterius nel mondo del web
Abbiamo condotto una ricerca nel mondo del web, è abbiamo trovato alcuni video su youtube, in cui si intravede il viso del Mago. Appare molto giovane agli inizi della sua carriera. Difatti, secondo le varie fonti il Mago Letterius vanta oltre quarant’anni di carriera. Si mostra spesso sul web trattando varie tematiche sociali e psicologiche oltre che esoteriche. Il rapporto con i suoi clienti da quanto si legge sul web è molto amichevole e professionale. Si leggono messaggi di stima e di ammirazione.
Il Mago Letterius in alcune interviste sottolinea che in tutti questi anni di carriera ‘’ ci ha sempre messo la faccia’’. Infatti, le carte di pagamento, per usufruire dei suoi servizi, sono a lui intestate e non a terze persone. Oltre che analizzare le recensione, abbiamo notato che il Mago Letterius ama la filosofia soprattutto la storia della filosofia. Tra gli autori che ama studiare troviamo Pitagora, Anassimene, Anassimandro per poi passare alla storia della psicologia con gli autori più rinomati come Freud, Piaget, Jung etc…
Mago Letterius e l’amore per la natura
Ama studiare la natura umana e tutto cio’ che la circonda. Oltre allo studio, ama immergersi nella natura. Sottolineando l’importanza della natura come patrimonio sociale oltre che culturale. In alcune sue interviste ha evidenziato che’’ bisogna proteggere e tutelare l’ambiente’’.
Infine, negli ultime anni, ha sposato alcune cause sociali, addirittura durante la pandemia ha regalato alcuni consulti agli abitanti dell’Abruzzo. Regione a lui molto cara, di cui conserva ancora oggi dei ricordi indelebili. Adesso, è molto attivo sul web, trattando tematiche che possono servire per l’utilità sociale o per conoscenza personale.