Roma: Manifestazione per difendere la Costituzione ed i diritti umani.

Manifestare di oggi a Roma contro un sistema politico decadente ed instabile.

Roma: Manifestazione per difendere la Costituzione ed i diritti umani.
chesini garden
chesini garden
chesini garden

Manifestazione a Roma tutti in piazza per difendere la Costituzione ed i diritti umani.

 

Tutti in Piazza del  Popolo, oggi a Roma, per difendere i diritti costituzionali, che ormai sembrano essere avvolti in una strana nebulosa, atta a creare solo accomodamenti e compromessi fra le élites di partito.

I temi fondamentali di tale manifestazioni fanno leva sull’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, riguardano la riforma delle Provincie, della giustizia e del fisco, il rinnovamento della classe politica attuale risultata deludente, riforme strutturali per la riduzione della spesa pubblica, e tanto altro.

La manifestazione di oggi vuole affermare l’art.138 della Costituzione inserito appunto nella “Sezione II Revisione della Costituzione Leggi Costituzionali” che rende la Costituzione non intoccabile, ma sicuramente intoccabile da coloro i quali hanno dimostrato di volerla calpestare.

La nostra Costituzione tanto anelata, frutto di grande sofferenza e fatica, ottenuta grazie agli sforzi ed all’eroismo dei nostri padri costituenti, non deve essere manomessa da chi non possiede né la legittimità morale e nemmeno quella storica per farlo.

Una classe politica d’impuniti che ha trasformato il paese in un deserto.

La difesa della Costituzione è compito di tutti.