Roma Valeria Marini

Roma, Valeria Marini un uomo nelle scale, mentre rientrava a casa, e dopo l’ha inseguita

Roma 06 Dicembre 2024, mentre la soubrette Valeria Marini, stava rientrando a casa, (intorno alle ore 23:00), e si accingeva a salire le scale, ha sentito dei rumori sospetti, a quel punto ha chiesto ad alta voce chi fosse, improvvisamente ha visto un uomo scendere le scale precipitosamente.

Valeria Marini per fortuna è riuscita a fuggire in strada.

Le lampadine della scala rotte

Oltre ad aver avvertito dei rumori sospetti nella scala, Valeria Marini si è spaventata per il buio della scala, infatti alcune lampadine eran0 state rotte.

Non appena ho sentito il rumore delle scarpe della persona che alla mia domanda “chi sei”, ha cominciato a scendere vorticosamente le scale verso di me, inseguita dall’aggressore, sono scesa subito dalle scale, il più in fretta possibile.

Nella piazza antistante Valeria, ha trovato una pattuglia della polizia municipale, che stava transitando proprio di lì, ha fermato la vettura, raccontando quanto gli stava succedendo.

L’intervento degli agenti

In seguito gli agenti si sono avvicinati al portone dell’abitazione della Marini, da lì è uscito un giovane con indosso un cappellino, che con fare minaccioso ha cominciato a lanciare insulti in lingua portoghese.

L’aggressività dell’uomo ha portato gli agenti ha immobilizzarlo, e portarlo in Questura.

“Scossa, ma mi sento fortunata”

Valeria Marini ha sporto denuncia, ma è rimasta profondamente scossa – se non avessi trovato la pattuglia della polizia municipale, quell’uomo “avrebbe potuto raggiungermi e farmi del male” (fonte TGCOM24).

Taranto, 21 misure cautelari, traffico di stupefacenti

Taranto

Taranto, Carabinieri esecuzione di 21 misure cautelari per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Taranto 06 Dicembre 2024, la Compagnia Carabinieri di Taranto ha dato esecuzione a 21 misure per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.…

Capotreno aggredita da 2 donne

capotreno

Capotreno, aggredita da due donne sprovviste di ticket di viaggio 04 Dicembre 2024, una 32enne, capotreno di presso un treno Intercity, è stata aggredita da due donne, rispettivamente madre e figlia, sprovviste di biglietto. L’aggressione si sarebbe verificata sul treno…

Condividi sui social