Seriate 39enne accoltellata dal marito davanti al supermercato, una testimone: “Lui continuava a colpirla”

Seriate 07 Gennaio 2025, accoltellata ieri mattina intorno alle ore 09:15, ripetute volte davanti al supermercato Lidl sito in via Lombardia a Seriate (BG), dal marito, trasportata in codice rosso all’ospedale, è grave.

Marito arrestato in flagranza di reato

Su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Bergamo, il marito è stato arrestato in flagranza di reato, ora si trova recluso presso la Casa Circondariale di Bergamo.

Secondo quanto emerge, ha accoltellato la moglie 39enne, ripetute volte, nel parcheggio del supermercato, utilizzando un coltello da cucina.

I passanti intervenuti con sassi e ombrello per colpirlo ed interrompere il massacro, della donna.

Durante la terribile aggressione, alcuni passanti, compreso un militare, libero dal servizio, hanno cercato di fermare il 47enne.

La donna aveva denunciato le violenze, ma poi ritirato la querela

Secondo le prime indiscrezioni la 39enne aveva denunciato le violenze subite in famiglia, per poi ritirare la querela l’1 Ottobre 2024.

Entrambi cittadini rumeni

Nonostante il ritiro della querela, il 47enne era stato condannato dal tribunale di Bergamo per maltrattamenti in famiglia, così la donna viveva in un’altra abitazione, sita sempre a Seriate, mentre il marito era rimasto a Pedrengo.

Una testimone: “Lui continuava a colpirla”

Secondo quanto si apprende da “La Presse”, che ha intervistato la cassiera del supermercato Lidl, che ha assistito al terribile accaduto :“Non stava scappando, non si è mai fermato, continuava a pugnalarla. È stato scioccante, sono ancora traumatizzata”.

“C’erano un sacco di persone radunate intorno ai due, ho incitato ‘fermiamolo, aiutiamola’ ‘non è possibile solo guardare’ perché c’era chi faceva video e foto e io dicevo ‘ragazzi, siamo qua in tanti, cerchiamo di salvare la vita a questa donna’. Io ho visto i sassi e glieli ho lanciati addosso, tra le persone che lanciavano i sassi c’era una persona che lo colpiva con un ombrello, a lui è caduta l’arma di mano e sono riusciti a saltargli addosso e a immobilizzarlo, lo hanno tenuto fermo fino all’arrivo dei carabinieri” fonte La Presse.

“Ho due figli li amo tanto” continuava a dire la donna

“L’abbiamo portata all’interno del negozio, stesa per terra, cercando di tamponare le ferite e facendola parlare per non farle perdere conoscenza fino all’arrivo dell’ambulanza. Le abbiamo chiesto come si chiamava: si chiama Daniela, ha due figli e continuava a dire che li ama tanto, il suo pensiero e la sua preoccupazione, dall’inizio alla fine, erano i figli. Riusciva a dire solo quello, spero che si salverà, c’erano due nostri clienti che l’hanno aiutata e che hanno tamponate le ferite” (fonte La Presse).

Lotteria Italia, 5 milioni a Bologna

Lotteria Italia, chi ha vinto e dove

Lotteria Italia 2025: tutti i Biglietti Vincenti di Seconda e Terza Categoria, i Premi e Come Funziona.   La Lotteria Italia è uno degli eventi più attesi dagli italiani. Ogni anno, offre premi milionari e tanti premi di consolazione. Scopriamo…

Sparkle

Giorgetti ministro finanze dell’anno

GIORGETTI MINISTRO DELLE FINANZE DELL’ANNO, PRESIDENTE FONTANA: DA FINANCIAL TIMES GIUDIZIO ECCEZIONALE. PREMIATA CONCRETEZZA LOMBARDA . “Una notizia che premia la professionalità e le capacità di un ministro che, senza proclami e attraverso la concretezza e il lavoro quotidiano, in…

Cortina, pericolo valanga

Valanga sfiorata a Cortina, sciatori avventati

Valanga sfiorata a Cortina: due sciatori denunciati per aver rischiato la vita Cortina d’Ampezzo, 15 febbraio 2024 – Un brivido ha corso lungo la schiena di tutta la comunità di Cortina d’Ampezzo. Due sciatori sono stati protagonisti di un episodio…

Isole di luce

Isole di Luce sul Lago Maggiore

Isole di Luce: un incantesimo di luci e design sul Lago Maggiore, Stresa Stresa, 15 novembre 2024 – Il Golfo Borromeo del Lago Maggiore si accende di una nuova magia. Dal 15 novembre al 12 gennaio, l’Isola Bella e l’Isola…

Novara-Domodossola

Treno Novara-Domodossola, bloccato, lite tra fidanzati

Treno Novara-Domodossola, litigio con la fidanzata, la 17enne voleva tornare a casa, lui pretendeva che scendesse dal convoglio e che lo seguisse. 04 Gennaio 2025, un 20enne, già noto alle forze dell’ordine, ha bloccato il treno regionale Novara-Domodossola, in quanto…

Angera, Ranco (VA). I Controlli dei Carabinieri

Luino, senza assicurazione, revisione e ubriaca

Luino. Guida in stato di ebbrezza a Luino: scatta la denuncia e la confisca del veicolo   Un episodio grave si è verificato a Luino. Un cinquantenne è stato fermato dalle forze dell’ordine per guida in stato di ebbrezza.  …

Cefalù, 4 intossicati in villa

Lamezia Terme, incidente sul lavoro

La notizia della morte di Francesco Stella ha fatto il giro di Lamezia Terme in poche ore, suscitando sdegno e commozione. L’uomo, stimato da colleghi e conoscenti, lascia nel dolore la sua famiglia e un’intera comunità di Lamezia Terme. Lamezia…

Aldo Agroppi si è spento

Si spegne il grande cuore granata. E venuto a mancare il grande cuore granata Aldo Agroppi. Una vita da mediano sia come Calciatore , che come Allenatore e opinionista sportivo pungente. Aveva militato nel Torino , Perugia e Fiorentina ,…

Catanzaro

Catanzaro. Termovalorizzatore contestato dalla Procura

Catanzaro. Calabria: Procura contabile contesta 35 milioni di euro per il fallimento del termovalorizzatore Catanzaro. Un nuovo capitolo si apre nella lunga e complessa vicenda del termovalorizzatore calabrese. La Procura regionale della Corte dei conti per la Calabria ha infatti…

 

Condividi sui social