Seriate, madre e figlia muoiono a distanze di poche ore l’una dall’altra
Seriate 22 Febbraio 2025, un legame indissolubile quello che univa Elisa Rota e Michela Vitali, rispettivamente mamma e figlia.
Lottavano entrambe da tempo, contro un male che non gli ha lasciato scampo, Michela 55 anni, mamma di un figlio, è spirata la notte fra lunedì e martedì scorso, all’hospice di Gorlago.
Dodici ore circa più tardi, Elisa Rota, 77 anni, mamma di Michela, muore anch’essa, il suo cuore ha smesso di battere.
Eppure Elisa non era a conoscenza del tragico destino subito dalla figlia.
Mamma e figlia abitavano entrambe nella zona di Paderno, dove erano ben volute da tutti i cittadini che le conoscevano, la loro morte ha lasciato tutti sbigottiti.
Verusca Vitali, figlia e sorella delle defunte, ha dichiarato: “Stiamo cercando di elaborare ciò che è successo” (fonte notizie.it)

Catania, denunciata dai Carabinieri: pubblicizzava sui social ambulatorio abusivo a casa sua, denunciata per esercizio abusivo della professione di medico estetico. Catania 22 Febbraio 2025, è stata denunciata dai militari dell’Arma di Catania, una ragazza residente in un paese della…

Torino, rapinano una 90enne e si filmano, pistola alla tempia della vittima: “Dammi i soldi, giuro che ti ammazzo”. Torino 22 Febbraio 2025, il 20 Gennaio scorso, una gang di giovani tutti tra i 17, 18, e 20 anni, hanno…
- Debora Saitta
- 22 Febbraio 2025

Le keybox nel mirino dei Carabinieri del Nas, scoperto B&B allestito in una sartoria 22 Febbraio 2025, prosegue la campagna di controlli ai B&B, promossa dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri e avviata lo scorso novembre dal Comando Carabinieri per…

Inveruno. Addio a Pierangelo Colombo: il saluto della comunità di Inveruno La comunità di Inveruno si stringe nel dolore per la scomparsa di Pierangelo Colombo, conosciuto da tutti come Pier. I familiari, gli amici e i parenti annunciano con…
- Giuseppe Criseo
- 21 Febbraio 2025

Ornavasso (VB), panico in statale furgone tampona autocisterna di acido cloridrico, i Vigili del Fuoco intervengono subito e riescono a mettere in sicurezza l’area. Ornavasso (VB) 21 Febbraio 2025, attimi di panico qualche giorno fa, lungo la strada statale 33…

Napoli, arrestato dai Carabinieri il latitante Fabio Riccardi, esponente di spicco del clan camorristico De Micco-De Martino Napoli 21 Febbraio 2025, nel quartiere ponticelli, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Napoli, hanno arrestato il latitante Fabio Riccardi,…

Enna, vittima di abusi sessuali dal prete Giuseppe Rugolo condannato, dopo tanti anni il Papa gli risponde Enna 21 Febbraio 2025, “dopo avere atteso tanto e avergli scritto 3 volte, Papa Francesco ha risposto al mio appello – per questo…

Pedopornografia, Venezia, Belluno, Rovigo, Vicenza, Padova e Verona, 6 arresti: tutti di sesso maschile appartenenti a vari estrazioni sociali, dai 51 ai 70 anni Veneto 21 Febbraio 2025, blitz della Polizia postale con perquisizioni in varie province : Venezia, Belluno,…
- Debora Saitta
- 21 Febbraio 2025

Milano, 19enne accoltellato alla testa, alla schiena ed alla mano, da una gang di nordafricani: per rapinarlo del monopattino e del cellulare Milano 21 Febbraio 2025, ancora violenza da parte di una gang di giovani nordafricani, che hanno prima accerchiato…

# Israele: Hamas restituisce i corpi dei piccoli Kfir e Ariel Bibas, ma non quello della madre Shiri Israele. In un recente sviluppo, l’esercito israeliano ha confermato l’identificazione dei resti dei bambini Kfir e Ariel Bibas, consegnati da Hamas giovedì…

Djerba: condannati tre imputati per l’omicidio di Romain Pizzato La giustizia tunisina ha emesso la sentenza sull’omicidio di Romain Pizzato, il maestro di sci francese trovato morto a Djerba. Dopo ore di deliberazione, la camera penale di Medenine ha…

Concorso Interno per Vice Commissario: rinvio delle Prove e Nuovo Calendario Il concorso interno per 118 posti di Vice Commissario della Polizia di Stato ha subito importanti aggiornamenti. La DAGEP ha comunicato il rinvio della data delle prove scritte. Il…
- Redazione Romana
- 20 Febbraio 2025

Sul caso della bimba di 9 mesi, che potrebbe essere stata sbranata dal pitbull, le indagini: la presunta causa della morte potrebbe essere “la rottura del collo” Acerra 20 Febbraio 2025, sul caso della bimba di nove mesi morta, che…

Consolato egiziano chiede al procuratore informazioni sulle indagini per la morte del 19enne egiziano, con precedenti per furto e rapina, ma per l’uccisione di Regeni, torturato e ucciso barbaramente tutto tace? che forse il Cairo vuole costituirsi pure parte civile?…

Milano, Alessandro Basciano, ex del programma “Uomini & Donne”, indagato anche per rissa in una discoteca Milano 20 Febbraio 2025, indagato per rissa e percosse, durante una lite scoppiata in discoteca, Alessandro Basciano ex volto di “Uomini & Donne”, già…