Somma Lombardo: parcheggia l’auto in struttura ospedaliera, soccorso dal personale sanitario.

Somma Lombardo: parcheggio azzardato potrebbe essere un titolo di un nuovo cinema di Fantozzi ma così non è.

È quanto accaduto ad un malcapitato nella giornata di ieri, 18 settembre, nel parcheggio retrostante la struttura ospedaliera “IL GIRASOLE”.

Il povero parcheggiatore, un pochino distratto, ha tentato di parcheggiare accanto ad un altro veicolo calcolando male le misure e così è finito per restare in bilico su un rialzo di cemento.

Diversi tentativi di estrarre il veicolo.

L’autista, con la quale manteniamo il massimo riserbo, ha tentato in tutti i modi di estrarre il veicolo inserendo la retromarcia ma non c’è stato modo che il veicolo uscisse intrappolato con le ruote del lato destro nei margini del rialzo.

Poi la chiamata al soccorso stradale, tempi di attesa 90 minuti.

La paura.

L’autista ormai preso dal panico continuava ad aggirarsi per la struttura ospedaliera, non si sa bene che ruolo svolga nella stessa.

Il veicolo Soccorso dal personale sanitario.

Finalmente lo sfortunato alla fine è riuscito a trovare tre soccorritori, sottolineamo non del soccorso stradale ma Personale Sanitario che si sono resi molto disponibili nell’aiutare a spingere il veicolo.

Dopo molti tentativi, con l’aiuto dei soccorritori il veicolo è uscito sano e salvo dal rialzo.

I ringraziamenti.

La persona interessata ci ha chiesto attraverso questo articolo di porgere i ringraziamenti a quanti si sono prestati per estrarre il veicolo.

Della serie… tutto è bene quel che finisce bene.

 

Condividi sui social