Ossola Speranza

L’ex ministro Speranza contestato anche in  Ossola: “calpestato l’art. 32 della Costituzione con lockdown e obblighi vaccinali” – “… il famoso protocollo tachipirina e vigile attesa, è inventato dai no vax” ma Aifa:  “nella fase domiciliare, la cosa migliore da fare è la vigile attesa: non assumere farmaci, trattare solo i sintomi febbrili (se la temperatura supera i 38°/38,5°)”.

Verbano Cusio Ossola 23 Febbraio 2025, all’incontro del Pd, tenutosi nuovamente ad Villadossola, a cui è intervenuto anche Speranza, si alza l’ennesima contestazione contro l’ex ministro.

Proprio mentre Speranza parla della sanità pubblica, viene contestato:

Lascia stare la Costituzione” – calpestato la Costituzione con lockdown e obblighi vaccinali

Speranza continua e poi perde la bussola cercando di controbattere : “La parola chiave è la parola universalità, hHo ascoltato con attenzione per due ore ma chi sta qui deve ascoltare, chi è venuto per provocare può alzarsi e andarsene” (fonte il Giornale d’Italia).

ed inoltre Speranza aggiunge:

“… il famoso protocollo tachipirina e vigile attesa, è inventato dai no vax”

Ma Aifa lo smentisce, come si legge sul sito, “nella fase domiciliare, la cosa migliore da fare è la vigile attesa: non assumere farmaci, trattare solo i sintomi febbrili“.

Speranza Ossola
Speranza Ossola

A quel punto una persona gli chiede:

Cosa significa essere no vax?“.

 

La mappa sottostante mostra i porti (in Albania, Bulgaria, Croazia, Grecia, Montenegro, Romania e Slovenia) che costituiscono la base dell'analisi di questo studio.

Bulgaria, arrestato il nipote di Gaetano Badalamenti

Arrestato a Sofia il latitante Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti   La Polizia di Stato e i Carabinieri di Genova hanno arrestato a Sofia, in Bulgaria, il latitante Gaspare Ofria, nipote del noto boss mafioso Gaetano Badalamenti.…

Condividi sui social