Lamborghini Roma by DL Racing

Poker di giovani per Lamborghini Roma by DL Racing nell’Italiano GT Sprint

Sono pronti a schierarsi nel Campionato Italiano GT Sprint 2023 i primi due equipaggi annunciati da Lamborghini Roma by DL Racing.

 Il nuovo team nato dalla partnership tra la prestigiosa concessione della Capitale e la scuderia milanese sarà al via della serie Tricolore in partenza dal Misano World Circuit.

 Misano World Circuit: inizio maggio con due Lamborghini Huracan ST Evo2 preparate da Target Racing sulle quali si alterneranno quattro giovani piloti di talento e belle speranze:

iscritta fra i Pro della classe GT Cup, la prima sarà affidata a Luca Segù e Daniel Vebster

 entrambi già conoscitori del GT Italiano, mentre l’equipaggio Am sarà formato dalle novità Alessandro Fabi e Alessio Scarfò.

Tra vittorie e podi, sia Segù, pilota comasco classe 2000, sia Vebster, svedese classe 2002, si sono già messi in luce nell’automobilismo dopo varie esperienze e diversi percorsi di crescita tra vetture Turismo, GT e Formula.

L’“highlight” di Segù nel Campionato Italiano GT Sprint resta il weekend di Monza 2021 quando conquistò una pole position e una vittoria assoluta.

In quella stessa stagione, invece, Vebster vinse il titolo proprio in GT Cup, dove ora ritorna protagonista.

Per entrambi la nuova sfida 2023 con Lamborghini Roma by DL Racing non può che partire da premesse ambiziose.

 E con l’obiettivo di puntare in alto nelle 8 gare previste in calendario (due per ciascun appuntamento).

——-articoli——————-

Santa Messa in ricordo di Padre Cerri.

Domenica 26 Febbraio nel ventisettesimo anniversario della scomparsa di Padre Cerri, fondatore del Villaggio del Fanciullo, si celebrerà una Santa Messa alla memoria.

 

Condividi sui social