22 Novembre 2024 00:28
L’estate è esplosa sui Lidi ferraresi in queste vere e proprie ondate di calore che non trascurano il territorio romagnolo e proseguiranno.
Tutta la riviera, infatti, si è attivata per sfruttare appieno le giornate bollenti con giochi in spiaggia e animazione sotto gli ombrelloni.
Contentissimi i turisti presenti al Lido delle Nazioni e nei sette Lidi di Comacchio che quotidianamente durante la giornata o in serata si trovano qualcosa da seguire o qualche appuntamento a cui partecipare.
Dal mercatino serale settimanale ai vari eventi organizzati in proprio da ogni stabilimento balneare, arrivando alla prossima grande festa comunitaria che sarà il carnevale estivo nell’ultimo weekend di luglio.
Molti i proprietari delle seconde case aperte, tanti turisti presenti, anche stranieri, in quest’estate da bollino rosso.
Ad esempio dopo lo schiuma party, questa settimana è andato in scena il color party al Bagno Oasi di Lido delle Nazioni, sfruttando l’ampia spiaggia e la sua peculiarità naturalistica.
In attesa del carnevale sul mare, in vacanza per l’estate sui lidi. La rinomata accoglienza romagnola in fondo è nota davvero a tutti, anche all’estero. E buona estate.
Fausto Bossi