Presentato a Milano il programma della Notte Rosa 2023 che dal 7 al 9 luglio vestirà a festa la riviera romagnola. Giunta alla sua 18 edizione trasformerà la Romagna e il ferrarese con i lidi di Comacchio in un grande palcoscenico.

Un lungo fine settimana che nei 110 km di costa, attirerà numerosi turisti grazie alle bellezze delle città caratteristiche come appunto Ferrara e Comacchio con tutte le loro piccole e grandi peculiarità da visitare.
Castelli, luoghi storici e soprattutto il lungomare si coloreranno di rosa e ci sarà un grande calendario di iniziative.

Eventi per tutti, famiglie, sportivi, amanti del buon cibo o appassionati di cultura o di.musica e spettacolo dal vivo.

Programma della Notte Rosa 2023

Giovedì 6 luglio l’anteprima della Notte Rosa a Ferrara il rock degli Europe darà ufficialmente il via ai festeggiamenti con un grande concerto in piazza Trento Trieste.

Venerdì 7 luglio notte rosa protagonista a Comacchio, dove sul palco del Lido delle Nazioni, salirà la musica rap, con il concerto live di Clementino, alias “Iena white”, uno dei rapper della scena hip-hop tra i più conosciuti del panorama musicale.

Sabato 8 luglio nell’ambito del Summer Vibez a Ferrara spazio alla musica con Paul Kalkbrenner sempre in piazza Trento Trieste.
A Comacchio, la.magia del Lido delle Nazioni fara fare ai turisti un salto indietro nella.macchina del tempo fino ai mitici anni ‘80 grazie alla presenza di personalità come Ivan Cattaneo, Johnson Righeira, Tracy Spencer e i Rockets.

Domenica 9 luglio invece a Ferrara, in piazza Trento Trieste nell’ambito del Summer Vibez, per il gran finale del lungo fine settimana rosa.
Un appuntamento ricco di eventi in programma da non perdere.

Fausto Bossi

Condividi sui social