La piazza di Ferrara non è riuscita a contenere il pubblico arrivato da tutta la regione per la Yoga Radio Bruno.

Sul palco presente il sindaco Alan Fabbri, con Gianni Prandi, editore di Radio Bruno e la conduttrice televisiva Alessia Ventura presentando la tappa iniziale di Yoga Radio Bruno estate.

Dopo i grandi eventi appena conclusi, ecco sulla stessa riga per la prima volta giunge a Ferrara in Piazza Castello la prima tappa di questa grande kermesse estiva.

Musica e spettacolo ma senza dimenticare i danni della recente alluvione grazie alla raccolta fondi solidale con la maglietta dalla simpatica scritta: “Romagna mia Tin Bota” .

Piazza castello non riusciva a contenere tutto il pubblico e fondamentale è stato il supporto dei maxi-schermo anche in Piazza Savonarola per dare la possibilità a più persone di seguire il live, cantare e ballare.
Musica protagonista con tanti artisti sul palco, quali Nek e Francesco Renga, Achille Lauro e Rose Villain, Tananai, Mr.Rain, Sangiovanni, Gaia, Angelina Mango, Luigi Strangis, Aiello, B3N & Finley, Alfa, Aaron, Beatrice Quinta, Tiromancino e Enula.

“Siamo onorati di ospitare Radio Bruno perchè indubbiamente darà una grande ed ulteriore visibilità a Ferrara, una città viva e sempre pronta a gestire eventi di forte richiamo turistico come questo”. Racconta soddisfatto il sindaco Alan Fabbri.

Inoltre lo spettacolo poteva essere seguito in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno TV ed andrà in onda in differita sulle reti Mediaset nel mese di agosto.

Una bellissima festa di piazza in cui si è dato ufficialmente il via in questa stagione metereologicamente ballerina alla ricchissima Estate ferrarese, e una grande vetrina sul mondo tornando in televisione alla ribalta nazionale.

Fausto Bossi

Condividi sui social