Pomeriggio estivo dai mille colori presso il Bagno Oasi con una fantastica idea, ovvero quella di organizzare un Color Party. Sembrava un pomeriggio d’estate tranquillo come tanti altri quando il gruppo di animazione dell’Airone Bianco, complesso residenziale all’ingresso di Lido delle Nazioni, invece poi la festa è arrivata.

Nato per far divertire i più giovani in realtà è un momento di festa che ha coinvolto anche i genitori e meno giovani.

Prima lo staff del gruppo Airone Bianco residence village, Tomasi Tourism e Bagno Oasi ha fatto dei balli di gruppo animando Il pomeriggio in spiaggia in attesa dell’evento a colori tanto atteso.

Dopo la musica è iniziato infatti il countdown. Dopo aver raggruppato tutte le persone in un punto centrale della zona divertimenti dello stabilimento balneare è iniziato la festa.

Conto alla rovescia dicevamo scandito a microfono mentre le polverine colorate erano pronte per essere lanciate in aria e formare un bellissimo arcobaleno Marino.

Tutti pronti, inizia la festa e come lo speaker annuncia lo zero le polveri in aria si mischiano formando un mix di colori molto scenografico.

Momento di festa e di animazione per i tanti turisti presenti sulla spiaggia del Lido delle Nazioni.
Prossimo appuntamento sarà la cena egiziana vista mare che avvicina inarrestabile l’ormai imminente Ferragosto.

A conclusione del pomeriggio un buon piatto di pasta fredda e macedonia con aperitivo servito con il sorriso dello staff direttamente sotto l’ombrellone o sulla bellissima terrazza panoramica del Bagno Oasi.

Un momento di festa e intrattenimento per tutti grandi e piccini prima di un tuffo in acqua tutti insieme per lavarsi dai colori e continuare a divertirsi insieme.

Fausto Bossi

Condividi sui social