Dopo tre anni di stop a causa della pandemia da Covid-19, venerdì sera scorso è tornato il carnevale estivo al di Lido delle Nazioni.

Hanno sfilato sei bellissimi carri del “Carnevale di Pitoch” fra centinaia di turisti che li hanno accolti con grande entusiasmo.

Dopo la grande affluenza per lo spettacolo del carnevale estivo di settimana scorsa al Lido delle Nazioni arriva il turno delle Frecce tricolori.

Sale l’attesa per le prove del pomeriggio e per la grande esibizione che faranno le aeromobili orgoglio dell’aviazione militare. Se il carnevale ha tirato soprattutto famiglie e bambini, questo grande evento attira in maniera trasversale nell’attenzione di tutte le età. Fervono quindi i preparativi sulla spiaggia.

Oltre a questi grandi eventi organizzati a Comacchio, al Lido delle Nazioni continua la festa ogni giorno. Presso tutti gli stabilimenti Infatti si organizzano serate a tema oppure danzanti, musiche di ogni tipo e attrazioni un po’ per tutti anche durante la giornata ad esempio armoniosi continua la possibilità di eseguire gli esercizi di acquagym per mantenersi in forma, laboratori per i bambini, musica karaoke balli di gruppo e tante altre attività organizzate dagli animatori.

Il mese di agosto è appena iniziato quindi non lasciatevi fuggire la possibilità di passare almeno una settimana in questo luogo di vacanza tranquillo e adatto ad ogni contesto familiare.

Fausto Bossi

Condividi sui social