Cambio ai vertici di Banca Stabiese con il rinnovo da parte dell’assemblea dell’organo amministrativo e di controllo.

L’assemblea degli azionisti di Banca Stabiese, a seguito della scadenza di mandato di alcuni componenti dell’organo amministrativo e di controllo, ha nominato quale Presidente del cda l’avvocato Maurizio d’Albora, senior partner dello Studio Carnelutti, già consigliere della banca da oltre un decennio.

Nell’organo amministrativo entrano i neo eletti Dott.ssa Monica Scipione e Dott. Francesco Saverio Santoro. Sono stati confermati nella carica l’amministratore delegato il Dott. Maurizio Santoro e i consiglieri Stefano Fiorentino e Gennaro Merenda.

Nell’organo di controllo è nominato quale Presidente il dott. Maurizio Salvatori, affiancato dai neoeletti sindaci effettivi la Dott. Prof. Adele Caldarelli e il Dott. Marco Reginelli. Sindaci Supplenti sono il Dott. Paolo Salvatori e il Dott. Prof. Rosanna Spanò.

Storia di Banca Stabiese

Banca Stabiese Spa, fondata nel lontano 1933 quale banco di cambio, ha assunto l’attuale denominazione e forma giuridica nel 1956. Essa opera, sotto la vigilanza della Banca d’Italia, quale banca a sostegno del territorio e della sua economia.

Dalle sue origini ad oggi, la banca è costantemente classificata ai primi posti della sua categoria fra quelle più affidabili per trasparenza e solidità.

L’Istituto ha mantenuto inalterate alcune peculiari sue caratteristiche quali l’attenta cura degli interessi della clientela e l’accurata scelta delle relazioni preferendo sempre operazioni di credito commerciale.

Condividi sui social