Treni per le vacanze, facilitazioni per l’Emilia Romagna per spingere al massimo verso le coste già pronte ad accogliere i turisti.

Treni da dove? Da PiemonteLombardia e Veneto alla Costa romagnola, più servizi fra Bologna e Rimini via Ravenna, potenziati i regionali da e per Rimini.

Da domenica 11 giugno a domenica 10 settembre, infatti, tornano e raddoppiano i treni diretti che collegano Piemonte ed Emilia-Romagna:

 debuttano i nuovi regionali diretti Venezia-Cattolica, aumentano le corse tra Bologna e Rimini (Romagna line)

-riparte la coppia di convogli regionali fra Bergamo-Brescia e la costa romagnola (Orobica line)

-e viene confermato il potenziamento di tutti i servizi aggiuntivi proposti lo scorso anno, con 140 treni da e per Rimini.

Potenziato anche il servizio delle Frecce (con fino a 34 fermate a Rimini18 a Riccione e quattro nuove a Cattolica) e 14 collegamenti Intercity con le spiagge della Romagna.

  • I regionali delle vacanze: con un nuovo rientro su Milano

Confermati tutti i treni aggiuntivi proposti lo scorso anno, secondo un programma che ha visto punte di 140 treni da/per Rimini e 80 mila posti al giorno.

Incrementato, il sabato e la domenica in una fascia oraria particolarmente richiesta, il numero delle corse di rientro dalla Riviera verso le città sull’asse della via Emilia e Milano, con l’inserimento di un nuovo collegamento in partenza da Rimini alle 15.07 e arrivo nel capoluogo lombardo alle 19.45.

 

  • In Romagna con le Frecce

Crescono poi le opportunità di raggiungere la Riviera Romagnola con le Frecce di Trenitalia. Fino a 34 le fermate a Rimini18 a Riccione e 4 nuove a Cattolica.

Potenziata inoltre la centralità di Bologna nel network delle Frecce grazie a tre nuove corse giornaliere sulla rotta Milano – Napoli (di cui una con fermata anche a Reggio Emilia), cui si aggiunge il prolungamento fino a Reggio Calabria di una coppia di Milano – Napoli. E nel fine settimana alcuni Frecciarossa 1000 fra Milano e Napoli, la maggior parte dei quali con fermata a Bologna.

https://tiportoinviaggio.com/vacanzelowcost

clicca sul link e poi su whatsapp per info: risparmio sulle strutture, anche del 50%, https://tiportoinviaggio.com/vacanzelowcost

Gli interessati possono cliccare sul link e cliccando sul tasto whatsapp o su quello della mail, chiedere di essere informati.

Gentilezza, cortesia e informazioni vere: gli utenti sono trattati coi guanti bianchi.

 

Condividi sui social