Roma Bonalumi latitante

Torino Caselle, colpito da malore al gate dell’aeroporto, soccorso da due agenti della Polizia di Stato

Torino 06 Gennaio 2024, durante le festività natalizie, un uomo, ha accusato un malore all’aeroporto di Torino Caselle.

Lo svenimento, si sarebbe verificato durante l’attesa per imbarcarsi al gate, insieme alla moglie, in suo soccorso sono intervenuti due agenti della Polizia di Stato, in servizio presso lo scalo aeroportuale.

Mentre la coppia era in attesa per imbarcarsi, e poter così partire per le vacanza, l’uomo ha cominciato a respirare affannosamente, la moglie ha allertato subito la Polizia.

Due agenti sono intervenuti prontamente, in attesa dell’arrivo dei medici.

L’uomo, in stato di semi incoscienza, (che soffre di attacchi epilettici), è stato adagiato, dagli agenti, in una posizione adeguata, per evitare che inghiottisse la lingua, in seguito a questa manovra, il viaggiatore ha ricominciato a respirare regolarmente.

In seguito è stato trasportato all’ospedale, per i controlli del caso, e dimesso la sera stessa (fonte Ansa).

La famiglia ringrazia sentitamente la Polizia di Stato

Sparkle

Giorgetti ministro finanze dell’anno

GIORGETTI MINISTRO DELLE FINANZE DELL’ANNO, PRESIDENTE FONTANA: DA FINANCIAL TIMES GIUDIZIO ECCEZIONALE. PREMIATA CONCRETEZZA LOMBARDA . “Una notizia che premia la professionalità e le capacità di un ministro che, senza proclami e attraverso la concretezza e il lavoro quotidiano, in…

Cortina, pericolo valanga

Valanga sfiorata a Cortina, sciatori avventati

Valanga sfiorata a Cortina: due sciatori denunciati per aver rischiato la vita Cortina d’Ampezzo, 15 febbraio 2024 – Un brivido ha corso lungo la schiena di tutta la comunità di Cortina d’Ampezzo. Due sciatori sono stati protagonisti di un episodio…

Isole di luce

Isole di Luce sul Lago Maggiore

Isole di Luce: un incantesimo di luci e design sul Lago Maggiore, Stresa Stresa, 15 novembre 2024 – Il Golfo Borromeo del Lago Maggiore si accende di una nuova magia. Dal 15 novembre al 12 gennaio, l’Isola Bella e l’Isola…

Novara-Domodossola

Treno Novara-Domodossola, bloccato, lite tra fidanzati

Treno Novara-Domodossola, litigio con la fidanzata, la 17enne voleva tornare a casa, lui pretendeva che scendesse dal convoglio e che lo seguisse. 04 Gennaio 2025, un 20enne, già noto alle forze dell’ordine, ha bloccato il treno regionale Novara-Domodossola, in quanto…

Angera, Ranco (VA). I Controlli dei Carabinieri

Luino, senza assicurazione, revisione e ubriaca

Luino. Guida in stato di ebbrezza a Luino: scatta la denuncia e la confisca del veicolo   Un episodio grave si è verificato a Luino. Un cinquantenne è stato fermato dalle forze dell’ordine per guida in stato di ebbrezza.  …

Cefalù, 4 intossicati in villa

Lamezia Terme, incidente sul lavoro

La notizia della morte di Francesco Stella ha fatto il giro di Lamezia Terme in poche ore, suscitando sdegno e commozione. L’uomo, stimato da colleghi e conoscenti, lascia nel dolore la sua famiglia e un’intera comunità di Lamezia Terme. Lamezia…

Aldo Agroppi si è spento

Si spegne il grande cuore granata. E venuto a mancare il grande cuore granata Aldo Agroppi. Una vita da mediano sia come Calciatore , che come Allenatore e opinionista sportivo pungente. Aveva militato nel Torino , Perugia e Fiorentina ,…

Catanzaro

Catanzaro. Termovalorizzatore contestato dalla Procura

Catanzaro. Calabria: Procura contabile contesta 35 milioni di euro per il fallimento del termovalorizzatore Catanzaro. Un nuovo capitolo si apre nella lunga e complessa vicenda del termovalorizzatore calabrese. La Procura regionale della Corte dei conti per la Calabria ha infatti…

Casale Monferrato

Casale Monferrato, il cane segnala l’incendio e salva tutti

Casale Monferrato, un pastore tedesco segnala l’incendio all’interno della casa, e salva tutti Casale Monferrato (AL) 03 Gennaio 2025, si è scatenato un’incendio all’interno di un’abitazione, in Provincia di Alessandria, intorno alle ore 04:20, le fiamme avevano già invaso la…

 

Condividi sui social