Trump ed il team sostengono dal Principato di Monaco il social ALIE

La sfida indipendente a Facebook ed a YouTube, ambizioso progetto à sostegno dell'etica e della libertà di informazione, tramite i movimenti femminili.

https://youtu.be/EyGUlGQQq-c

L'antica Istituzione umanitaria Monegasca "Ordre des Templiers de Jerusalem", lancia un nuovo ambizioso progetto di aggregazione sociale. Sicuramente molto utile in un futuro molto prossimo per utilizzare i flussi dei dati, anche per una campagna di aggregazione dei territori, grazie al machine learning dell'intelligenza artificiale che viene utilizzato all'interno del social circolare partecipativo. ALIE è un'alleanza di intelligenza artificiale (AI), con vantaggi di condivisione degli utili per i sostenitori. L'obiettivo di ALIE è creare e coltivare una comunità etica guidata da donne!

Se l'idea vi piace, condividete questo messaggio etico a sostegno delle donne e dei valori Cristiani e della famiglia, per l'affiliazione al cloud. Questa affiliazione ad invito, in alternativa a Facebook o Youtube, darà spazio ad una comunicazione libera da censure, avverrà mediante un deposito volontario di minimo 10 € all' istituzione umanitaria Monegasca promotrice del progetto e rappresentata in 70 paesi del mondo.

L' affiliazione garantirà la possibilità di poter proporre i propri servizi o i propri prodotti direttamente online, la partecipazione agli utili realizzati dalla piattaforma, e la possibilità di invitare altre persone che diverranno poi vostri affiliati. 

Infatti posizionandosi tra persone che corrispondono a determinati criteri condivisi, come determinato dall'algoritmo di machine learning utilizzato, si potranno ottenere vantaggi per aumentare la partecipazione in circoli sociali, e di conseguenza si potrà veder aumentare delle nuove opportunità di guadagno. 
La membership è un voucher, un invito a diventare membro della comunità, che consentirà di guadagnare una fees per ogni transazione web effettuata dai propri affiliati (marketing di affiliazione).
Tutte le royalties derivanti dal progetto verranno utilizzate per creare un fondo di investimento, una banca di microcredito ed attività a sostegno delle donne nel mondo, il tutto tramite l'istituzione Monégasca. 
La vision completa ed ambiziosa del progetto è consultabile sul sito di ALIE Alliance sul sito: www.cloooi.com/otj/index.html

La presentazione ufficiale avverrà durante il festival del cinema di Cannes dal 3 luglio 2021, quali event partner. Maggiori info saranno visionabili direttamente sul social. Da tale data saranno aperte le adesioni e le iscrizioni al social.

Grazie a tutti per gli apprezzamenti e le condivisioni, namaste.