Uccide e cucina il gatto

Su Facebook la sindaca di Campiglia, Alberta Ticciati: "Il fatto accaduto alla stazione di Campiglia è molto grave e da condannare. Dopo la segnalazione della polizia Municipale di Campiglia mi sono subito attivata, ho contattato i carabinieri del turno di notte, intervenuti sul fatto, per assicurarmi che il responsabile di questo reato fosse stato identificato. È mia intenzione andare sino in fondo, affinché fatti come questi non restino impuniti e non si verifichino mai più".

Un extrcomunitario e' stato denunciato per avere catturato, ucciso e cucinato un gatto come se nulla fosse, sul marciapiede di Campiglia, video di La Pressa - Quotidiano on-line.

Un brutto episodio, incommentabille e deprecabile sotto tutti i punti di vista e che non poteva non fare discutere a Destra come a Sinistra con posizioni diametralmente opposte:

Giorgia Meloni ha parlato di IMMAGINI RACCAPRICCIANTI! Toscana, provincia di #Livorno, immigrato cuoce come se nulla fosse un povero gattino, tra urla e la (comprensibile) rabbia di una signora che lo riprende. Per questo delinquente tolleranza zero: in Italia non sono consentite queste barbarie!

E la denucia e' arrivata pure da Salvini, stigmatizzando quanto dichiara una delle sardine: "Ci mancava solo questa... Ma come si fa?!?"

https://twitter.com/matteosalvinimi/status/1277965836968325121/photo/1

Ogni commento e' superfluo, aggiungiamo che lo straniero e' pure irregolare.