Una Pasqua sicura con WizzAir

La compagnia più in crescita in Europa è WizzAir, che a Primavera permetterà di raggiungere molte destinazioni italiane con voli a prezzi bassi, molta sicurezza ed energia pulita.

Una Pasqua sicura con WizzAir
Compagnia Aerea WizzAir
chesini garden
chesini garden
chesini garden

25 Febbraio 2021

Si avvicinano la Primavera e Pasqua, che può essere la miglior occasione per fare un viaggio fuori porta, anche solo entro i confini del nostro paese.

Continua infatti la Campagna “Say yes to flying” della Compagnia Aerea WizzAir, che permette di raggiungere in sicurezza varie destinazioni a prezzi bassi ed energia pulita.

E’ possibile acquistare il proprio biglietto aereo su www.wizzair.com o con WizzAir Mobile App.

Entro una settimana vengono rimborsate in contanti il 95% delle richieste.

WizzAir rimborsa automaticamente in Wizz Credit il 120% della tariffa originale dei voli cancellati, oppure i passeggeri hanno un rimborso in contanti del 100% rispetto al volo tradizionale, o possono prenotare gratuitamente.

E’ possibile accedere al rimborso accedendo al proprio Account WizzAir sul sito www.wizzair.com o grazie ad un link che arriva via e-mail.

Inoltre si può aggiungere il servizio Wizz Flex al proprio biglietto aereo, per poter modificare la propria prenotazione con piu’ flessibilità.

Con questo servizio il volo può essere cancellato fino a 3 ore prima della partenza, senza commissioni e con un rimborso pari al 100% della tariffa originale, che viene rimborsata in Wizz Credit, è inoltre possibile modificare la date e le rotte dei voli aerei in maniera illimitata.

WizzAir è la compagnia piu’ verde e in crescita in Europa, gestisce 136 aeromobili Airbus A320 e A321.

Offre Tariffe basse e un servizio di qualità offerti da un team di professionisti del settore.

E’ quotata alla Borsa di Londra con il Ticker Wizz.

Da poco è stata nominata da airlineratings.com una delle prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo.

ATW l’ha definita la compagnia aerea del 2020, per prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore.

WizzAir 

Francesca Cavellini