28 Dicembre 2024 09:03
Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, incidenti, intossicazioni
Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, incidenti, intossicazioni.
San Vittore Olona (Mi): alle 01:48 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 47 anni per intossicazione etilica. È accaduto sulla SS del Sempione.
Somma Lombardo (Va): alle 02:29 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 29 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via della Chiesa. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Raccordo (A8>A26): alle 04:45 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una persona coinvolta in un incidente stradale che ha causato il ribaltamento dell’autovettura. È accaduto in prossimità dell’innesto A8 (barr. Gallarate Ovest). Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese.
Cunardo (Va): alle 07:23 un’ambulanza di SOSCUN è intervenuta per soccorrere una donna di 49 anni investita mentre transitava sulla Provinciale 43. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Luino in Codice Verde.
Gallarate (Va): alle 07:37 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 59 anni investito mentre transitava in bicicletta in via Torino. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Verde.
San Vittore Olona (Mi): alle 08:01 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere due uomini (di 19 e 29 anni) coinvolti in un incidente stradale. È accaduto in via Primo Maggio. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Gallarate (Va): alle 08:17 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 53 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Carlo Noè. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale locale in Codice Verde.
Luino (Va): alle 09:32 la Croce Rossa di Luino è intervenuta per soccorrere una persona coinvolta in un incidente stradale. È accaduto in via Edmondo De Amicis. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino. I soccorritori hanno trasportato il ferito all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde.
Gallarate (Va): alle 09:54 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere una donna di 28 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via per Besnate. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese e i Vigili Urbani di Gallarate.
Castano Primo (Mi): alle 10:10 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 66 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Alessandro Manzoni.
Venegono Inferiore (Va): alle 13:30 per cause in corso di accertamento un’autovettura e un furgone si sono scontrate. È accaduto sulla SS 233. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con due autopompe. Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli, estratto il conducente del furgone intrappolato tra le lamiere e collaborato con il personale sanitario.