22 Novembre 2024 19:52
Azzate, malore nella notte
Malore nella notte tra Martedì 15 e Mercoledì 16 Marzo ad Azzate.
Un uomo di 34 anni ha accusato un malore, il fatto è accaduto in via Alessandro Volta; l’uomo ha dovuto ricorrere alle cure del personale sanitario.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della SOS di Azzate; dopo le cure prestate sul posto, per l’uomo non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Legnano ragazzo colpito da malore
Un giovane di 23 anni ha avuto un malore questa mattina intorno alle 6.30.
Il fatto è accaduto a Legnano in via Novara; il giovane ha dovuto ricorrere alle cure del personale sanitario.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della CRI di Busto Arsizio con un’ambulanza, il 23enne è stato trasportato al Pronto Soccorso di Legnano in codice verde.
Busto Arsizio incidente stradale
Incidente stradale questa mattina intorno alle 6.45 in via Sicilia a Busto Arsizio.
Un uomo di 52 anni mentre la strada con la sua bicicletta, è caduto.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della CRI di Busto Arsizio con un’ambulanza e gli Agenti della Polizia del Commissariato locale.
Il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso di Busto Arsizio in codice giallo.
Busto Arsizio infortunio sul lavoro
Infortunio sul lavoro nella notte tra Martedì 15 e Mercoledì 16 Marzo.
Il fatto è accaduto in via Cassano Magnago poco dopo la 1.10, un ragazzo di 24 anni ha dovuto ricorrere alle cure del personale sanitario.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della CRI di Busto Arsizio con un’ambulanza, il ferito è stato trasportato in codice verde al Pronto Soccorso di Busto Arsizio.
Somma Lombardo malore in un luogo pubblico
Malore in un locale a Somma Lombardo in viale Milano.
Il fatto è accaduto nella notte tra Martedì 15 e Mercoledì 16 Marzo intorno alle ore 00.55, quando, una donna di 32 anni ha dovuto ricorrere alle cure del personale sanitario.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della CRI di Gallarate con un’ambulanza; dopo le cure prestate sul posto, per la donna non è stato necessario il trasporto in ospedale.