24 Novembre 2024 00:23
Medical Clinique assolta. Il Tribunale di Milano ha sancito l’assoluzione dell’amministratrice della Medical Clinique dall’accusa di appropriazione indebita.
L’Avvocato Andrea Orabona, Partner dello Studio Legale Orabona, ha ottenuto sentenza di assoluzione nell’interesse della signora Rebeca Cristina Lazar. La signora Lazar era interessata in qualità di legale rappresentante pro tempore della Medical Clinique S.r.l.
Il Tribunale di Milano, Sezione VII Penale, in composizione monocratica, ha assolto all’udienza dell’8 marzo 2022 la signora Rebeca Cristina Lazar.
La signora Lazar rispondeva quale amministratrice unica della Medical Clinique s.r.l., per l’accusa di appropriazione indebita. Medical Clinique è una società odontoiatrica e di igiene dentale corrente, con sede a Milano.
I reati contestati all’amministratrice unica della Medical Clinique erano di appropriazione indebita e sostituzione di persona contestati per l’acquisto di antestetici e farmaci odontoiatrici direttamente realizzato a nome di un medico all’epoca operante presso il medesimo ambulatorio milanese.