26 Dicembre 2024 07:26
Si sono dati appuntamento in rete per una rissa tra ragazzini al centro commerciale Palladio e i filmati finiti in rete sono diventati virali.
Botte tra ragazzini al centro commerciale
Sabato pomeriggio nel parcheggio al centro commerciale Palladio a Vicenza si à scatenata una rissa tra ragazzini che si erno dati l’appuntamento in rete.
Circondati da coetanei plaudenti che riprendevano la rissa coi cellulari i ragazzini si sono affrontati in pieno giorno a calci e pugni
I ragazzini che hanno partecipato all’incontro/scontro nel parcheggio rialzato del centro commerciale Palladio erano una cinquantina.
Al centro del gruppo due ragazzini, che presumibilmente avevano un’età compresa tra i 13 e 16 anni, hanno disputato una specie di combattimento.
Forse stavano regolando dei conti o forse stavano solamente mettendo in scena uno spettacolo per fare visualizzazioni su Tik Tok.
Come in una arena
Come in una arena per i combattimenti sportivi, alla fine dell’incontro il vincitore è stato applaudito e portao in trionfo.
Nelle vicinanze della rissa tra ragazini è avvenuto anche un altro episodio, diffuso in rete e diventato virale.
Le protagoniste di quest’altro spettacolo sono state invece ragazzine e si sono a loro volta azzuffate a favore di telefonini.